Quanto scommettiamo che lo scandalo Cellino si ridurrà a una baruffa pro e contro la vittoria a tavolino che quel pretino di Franco Baldini ha già invocato a nome e per conto della Roma? Massimo Cellino è presidente del Cagliari e consigliere federale. Ribellarsi a una delibera del prefetto e invitare i tifosi comunque allo stadio è un affronto che, al di là delle eventuali ragioni, lo colloca dalla parte del torto, a prescindere.
Cellino non è nuovo a sparate del genere. Il dettaglio che l’input l’abbia dato via fax da Miami, Florida, aggiunge un tocco di farsa alla tragedia dell’insubordinazione. Penso a Cellino, penso a Enrico Preziosi, che fa pure la vittima, lui che per evitare la radiazione non si sa ancora bene cosa abbia combinato, cosa abbia tramato (contro le autorità , con le autorità ).
Una classe di dirigenti senza classe. La scorsa stagione, Cellino aveva portato la squadra a Trieste. Il 2 settembre scorso, già Cagliari-Atalanta era stata disputata allo stadio «Is Arenas» di Quartu a porte chiuse: per squalifica dei tornelli, non del campo. Il colmo. Cellino è Cellino. E Beretta è Beretta. Il presidente dimissionario della Lega ha farfugliato banalità assortite. Non poteva non sapere, naturalmente. La Lega andrebbe abolita. I campionati li organizzi la Federazione: tanto, a distribuire i rigor» provvedono gli arbitri e a spartire i quattrini delle tv basta un ragioniere qualsiasi.
Cellino ha battuto tutti i record. Il frastuono ha svegliato e coinvolto persino l’incompetente Giancarlo Abete, sempre prodigo di aggettivi e questa volta, addirittura, di attributi tendenti al moccolo, allo sdegno, al rogo. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. E, soprattutto, come ne usciremo. A Roma frega solo il 3-0. Nel senso di Baldini parte lesa e di Lotito parte tesa.
Scritto da ezio maccalli il 25 settembre 2012 alle ore 16:23
Errore !!!
Il…complotto…più grande è quello che…”non c’è”…o meglio…quel che si vuol “nascondere” cazzeggiando …su protagonisti di “ere” calcistiche diverse…MANCO FOSSIMO IN UN FILM DEI VANZINA !!!!
Ahahahahahah….
Ciao ragazzi che Matteo mi ha chiamando al telefono…per dirmi che è in difficoltà col camuffamento di Conte…non trova una “parrucca”…adatta !!!
Hahahahaha……
Ciao e buona partita a tutti.
Esatto.Tranne che nella tua frase, Cristiano…
Non voglio contraddirti, io mi ricordo che fu Moggi, ma non ci metto la mano sul fuoco visto quello che hai scritto! Leo
Beh, Primario Roberto….. adesso voglio lo stipendio. Va che discussione ne è nata e neanche un accenno ai complotti……..:-)))
Scritto da ezio maccalli il 25 settembre 2012 alle ore 16:22
…tranne che nel caso utilizzato da me !!!
(:-))))))))))
Sì però, a ricordare, anche Platini a volte cercava l’ombra. Io Pelè l’ho visto giocare a S.Siro, marcato in quell’occasione da Bedin ma erano gli ultimi anni della sua carriera. Maradona non stava fermo e neanche Cruyff! D’accordo. Poi ci sono sempre state le eccezioni vedi Messi.
Michelino e sempre non sono mai stati nella stessa frase…. almeno calcisticamente.
Scritto da ezio maccalli il 25 settembre 2012 alle ore 16:13
Michelino faceva …sempre…sempre….fuori il primo difensore e prendeva il doppio delle punizioni di Vucinic.
Vucinic ha più…classe…e meno continuità .
Barros lo prese Boniperti…………… lo allenava Zoff……..
No dai, Leo………. Cruyff, Pelè, Maradona, Platini, Messi, ma anche Zico. C’erano sempre in partita.