Quanto scommettiamo che lo scandalo Cellino si ridurrà a una baruffa pro e contro la vittoria a tavolino che quel pretino di Franco Baldini ha già invocato a nome e per conto della Roma? Massimo Cellino è presidente del Cagliari e consigliere federale. Ribellarsi a una delibera del prefetto e invitare i tifosi comunque allo stadio è un affronto che, al di là delle eventuali ragioni, lo colloca dalla parte del torto, a prescindere.
Cellino non è nuovo a sparate del genere. Il dettaglio che l’input l’abbia dato via fax da Miami, Florida, aggiunge un tocco di farsa alla tragedia dell’insubordinazione. Penso a Cellino, penso a Enrico Preziosi, che fa pure la vittima, lui che per evitare la radiazione non si sa ancora bene cosa abbia combinato, cosa abbia tramato (contro le autorità , con le autorità ).
Una classe di dirigenti senza classe. La scorsa stagione, Cellino aveva portato la squadra a Trieste. Il 2 settembre scorso, già Cagliari-Atalanta era stata disputata allo stadio «Is Arenas» di Quartu a porte chiuse: per squalifica dei tornelli, non del campo. Il colmo. Cellino è Cellino. E Beretta è Beretta. Il presidente dimissionario della Lega ha farfugliato banalità assortite. Non poteva non sapere, naturalmente. La Lega andrebbe abolita. I campionati li organizzi la Federazione: tanto, a distribuire i rigor» provvedono gli arbitri e a spartire i quattrini delle tv basta un ragioniere qualsiasi.
Cellino ha battuto tutti i record. Il frastuono ha svegliato e coinvolto persino l’incompetente Giancarlo Abete, sempre prodigo di aggettivi e questa volta, addirittura, di attributi tendenti al moccolo, allo sdegno, al rogo. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. E, soprattutto, come ne usciremo. A Roma frega solo il 3-0. Nel senso di Baldini parte lesa e di Lotito parte tesa.
E poi Brooke cinquant’ anni li ha superate pure lei. A te, caro Axl, potrebbe fare da madre!!!! :))))) leo
Vedi Axl e’ come coi calciatori le due menzionate Bellissime come anche Rita Hayworth o se penso al seno della MaeWest…..con quelli rifatti oggi ……
Ragazzi ma di che parliamo? La MIchelle Pfeiffer tutta la vita.
Bravura?….Helen Mirren
Non era male Marlene, da quello che vedo nei filmati Ma la tua battuta reggeva se mi parlavi di Tina Pica, anche se me la ricordo vagamente!!!:)))))) leo
Bellezza, bravura, fascino……. vale tutto. Kidman e Foster, certo….. mi piaceva da matti Bo Derek….. che gnocca……..
Leo, fai il bravo e lascia stare le ragazzine, tu al massimo puoi pensare a Greta Garbo o Marlene Dietrich :-))
Attrici…parliamo di bellezza o bravura?Poche coniugano le due cose ma poi penso alla Theron,Kidman..
Brooke Shields, questa la mia preferita!
La ricordavo io quella Juve in un precedente post l’ho definita operaia….poi arrivo’ LCDM con il mago del’Ospitaletto (ringrazio ancora Ciro Ferrara che lo mando a v……)e ci porto’ Luppi-DeMarchi che fanno di Bonucci oggi un Stielike….@ezio la Streep e’ del Nj precisamente Summit l’ ho conusciuta e di una squisita eleganza…..le Scelte di Sofia(Sophie’s Choices)gran film……e un altra grandissima Jodie Foster!