Quanto scommettiamo che lo scandalo Cellino si ridurrà a una baruffa pro e contro la vittoria a tavolino che quel pretino di Franco Baldini ha già invocato a nome e per conto della Roma? Massimo Cellino è presidente del Cagliari e consigliere federale. Ribellarsi a una delibera del prefetto e invitare i tifosi comunque allo stadio è un affronto che, al di là delle eventuali ragioni, lo colloca dalla parte del torto, a prescindere.
Cellino non è nuovo a sparate del genere. Il dettaglio che l’input l’abbia dato via fax da Miami, Florida, aggiunge un tocco di farsa alla tragedia dell’insubordinazione. Penso a Cellino, penso a Enrico Preziosi, che fa pure la vittima, lui che per evitare la radiazione non si sa ancora bene cosa abbia combinato, cosa abbia tramato (contro le autorità , con le autorità ).
Una classe di dirigenti senza classe. La scorsa stagione, Cellino aveva portato la squadra a Trieste. Il 2 settembre scorso, già Cagliari-Atalanta era stata disputata allo stadio «Is Arenas» di Quartu a porte chiuse: per squalifica dei tornelli, non del campo. Il colmo. Cellino è Cellino. E Beretta è Beretta. Il presidente dimissionario della Lega ha farfugliato banalità assortite. Non poteva non sapere, naturalmente. La Lega andrebbe abolita. I campionati li organizzi la Federazione: tanto, a distribuire i rigor» provvedono gli arbitri e a spartire i quattrini delle tv basta un ragioniere qualsiasi.
Cellino ha battuto tutti i record. Il frastuono ha svegliato e coinvolto persino l’incompetente Giancarlo Abete, sempre prodigo di aggettivi e questa volta, addirittura, di attributi tendenti al moccolo, allo sdegno, al rogo. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. E, soprattutto, come ne usciremo. A Roma frega solo il 3-0. Nel senso di Baldini parte lesa e di Lotito parte tesa.
ho risposto, sei tu che dormi…….
Immaginalo Ezio …..assieme a Lilli Carati e Paola Senatore….
Freeman e Connery………
Ma…Garko gioca centrale od esterno????:))
Ora non ho tempo, più tardi partecipo al giochino. Ezio hai posta, sveglia.
Leo…eppure promettevi bene..:)
Per axl: era solo per aggiungere il mio tocco femminile alla vostra conversazione…..e sorridere un po’…
Ma l’Antonelli dove la mettiamo………… ( o meglio “come” l’avremmo messa…)
Mac Phisto, mi stai sfidando? :-))
Michela, parla di calcio…… è meglio. :-))))))
Ledger,Bale(Batman)..i tre fighi fella serie TrueBlood…questi piu’ o meno per la maggiore ….ma i miei preferiti non per la bellezza ovvio ma per l’ immenso talento artistico Denzel,Samuel Jackson,Morgan Freeman,DeNiro,Pacino,Steve Buscemi,Ray Liotta,Harvey Keitel e uno che sicuro non lo vincera’mai l’Oscar ma l’accademia di sicuro glielo dara’ alla carriera …..Harrison Ford…semplicemente Fantastico! !!
Leeeeeeex dove sei? Dai, non fare l’offeso, aiutami a fare la formazione del fantacalcio…