Quanto scommettiamo che lo scandalo Cellino si ridurrà a una baruffa pro e contro la vittoria a tavolino che quel pretino di Franco Baldini ha già invocato a nome e per conto della Roma? Massimo Cellino è presidente del Cagliari e consigliere federale. Ribellarsi a una delibera del prefetto e invitare i tifosi comunque allo stadio è un affronto che, al di là delle eventuali ragioni, lo colloca dalla parte del torto, a prescindere.
Cellino non è nuovo a sparate del genere. Il dettaglio che l’input l’abbia dato via fax da Miami, Florida, aggiunge un tocco di farsa alla tragedia dell’insubordinazione. Penso a Cellino, penso a Enrico Preziosi, che fa pure la vittima, lui che per evitare la radiazione non si sa ancora bene cosa abbia combinato, cosa abbia tramato (contro le autorità , con le autorità ).
Una classe di dirigenti senza classe. La scorsa stagione, Cellino aveva portato la squadra a Trieste. Il 2 settembre scorso, già Cagliari-Atalanta era stata disputata allo stadio «Is Arenas» di Quartu a porte chiuse: per squalifica dei tornelli, non del campo. Il colmo. Cellino è Cellino. E Beretta è Beretta. Il presidente dimissionario della Lega ha farfugliato banalità assortite. Non poteva non sapere, naturalmente. La Lega andrebbe abolita. I campionati li organizzi la Federazione: tanto, a distribuire i rigor» provvedono gli arbitri e a spartire i quattrini delle tv basta un ragioniere qualsiasi.
Cellino ha battuto tutti i record. Il frastuono ha svegliato e coinvolto persino l’incompetente Giancarlo Abete, sempre prodigo di aggettivi e questa volta, addirittura, di attributi tendenti al moccolo, allo sdegno, al rogo. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. E, soprattutto, come ne usciremo. A Roma frega solo il 3-0. Nel senso di Baldini parte lesa e di Lotito parte tesa.
A proposito, Michela, siccome io sono complottista, diffidente, rancoroso, tifoso juventino di serie C, si potrebbe avere una prova che sei effettivamente una femminucia? :-)))
Ci mancherebbe Michela, anche a me scoccia “parlare” sempre con questi brutti ceffi :-)))
macphisto..quella juve avrebbe fatto la champions con zoff..
almeno i preliminari
barros venne preso nella juve 88-89 l’anno in cui ando via rush e arrivo anche altobelli…era un centrcampista offensivo o mezza punta se volete ma gli attaccanti erano altobelli e laudrup
no leo scusa ma le punte in quella juve sono state schillaci e casiraghi…e prima laudrup e altobelli
ciao e buona partita a tutti. tranne a quelli in maglia viola…………
inverti pure le due cifre Quartieri…….. con Marchisio c’entro proprio poco….. ma a quei tempi avevo i capelli lunghi e una profonda stempiatura alla Fanna…….. e siccome avevo un cappotto blu’ con pantaloni grigi, e somigliava alla divisa della Juve……. Novembre 80 – Juve Inter 2-1 : Brady, Scirea, Ambu.
Un’attrice bellissima: Charlize Teron. Tra le signore dei giocatori, la compagna di Boateng è superlativa…… e ora pensiamo alla fiorentina, o finocchiona che dir si voglia!!
Allora Ezio tu somigli ad un Marchisio 45enne…….??!?
Ahhhh… è lui la telepatia…..:-)))