Quanto scommettiamo che lo scandalo Cellino si ridurrà a una baruffa pro e contro la vittoria a tavolino che quel pretino di Franco Baldini ha già invocato a nome e per conto della Roma? Massimo Cellino è presidente del Cagliari e consigliere federale. Ribellarsi a una delibera del prefetto e invitare i tifosi comunque allo stadio è un affronto che, al di là delle eventuali ragioni, lo colloca dalla parte del torto, a prescindere.
Cellino non è nuovo a sparate del genere. Il dettaglio che l’input l’abbia dato via fax da Miami, Florida, aggiunge un tocco di farsa alla tragedia dell’insubordinazione. Penso a Cellino, penso a Enrico Preziosi, che fa pure la vittima, lui che per evitare la radiazione non si sa ancora bene cosa abbia combinato, cosa abbia tramato (contro le autorità , con le autorità ).
Una classe di dirigenti senza classe. La scorsa stagione, Cellino aveva portato la squadra a Trieste. Il 2 settembre scorso, già Cagliari-Atalanta era stata disputata allo stadio «Is Arenas» di Quartu a porte chiuse: per squalifica dei tornelli, non del campo. Il colmo. Cellino è Cellino. E Beretta è Beretta. Il presidente dimissionario della Lega ha farfugliato banalità assortite. Non poteva non sapere, naturalmente. La Lega andrebbe abolita. I campionati li organizzi la Federazione: tanto, a distribuire i rigor» provvedono gli arbitri e a spartire i quattrini delle tv basta un ragioniere qualsiasi.
Cellino ha battuto tutti i record. Il frastuono ha svegliato e coinvolto persino l’incompetente Giancarlo Abete, sempre prodigo di aggettivi e questa volta, addirittura, di attributi tendenti al moccolo, allo sdegno, al rogo. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. E, soprattutto, come ne usciremo. A Roma frega solo il 3-0. Nel senso di Baldini parte lesa e di Lotito parte tesa.
Si’ ma infatti un punto ci può’ stare e anche un po’ di stanchezza, pero’ ripeto: zero tiri e zero tutto, stasera…
Per favore!Zero Critiche please….44 e AVANTI JUVENTUS!
La peggiore partita della Juve da molto tempo a questa parte. Zero pressing, zero idee, zero tiri: sembrava che non avessero voglia. Certo, abbiamo regalato un uomo alla Viola per tutta la partita (Primario, lo sciogliamo ‘sto club Giulemanidagiovinco…?), e anche Pirlo é stato nullo. Sopra la sufficienza solo Asamoah, ma il resto é stata una pena. Giovinco comunque é stato il massimo del minimo, ha sbagliato TUTTI i passaggi e TUTTI i controlli. Detto ciò’, la Fiorentina ha fatto una buona partita e se avesse vinto non avrebbe rubato nulla. Non é la squadra nulla dell’anno scorso, e un punto ci può’ anche stare.
Coglionazzo, giocano ai 2 all’ora.
Non si capisce dalla tua roulotte travesto?
Non rompere i coglioni Lovre che non è serata, ok?
prescritto zemaniano!
Come previsto, si é giocato in 10. Giovinco veramente nullo, anzi dannoso. A dire il vero si é quasi giocato in 9: con prestazioni del genere, Pirlo conforta le opinioni di Impera…
Parli proprio tu che critichi Vucinic!E’ indispensabile o capisc’ o no?
Per gli amanti dei primi tempi della Juve, che qui abbondano: qualcuno sa spiegare a che gioco giochiamo?
Tutta la mia solidarietà vada a Quagliarella…..
Dai Juve!!!