Il gesto di Miroslav Klose. Napoli-Lazio era appena cominciata. Corner per i laziali, gol. Di Klose. Banti, l’arbitro, convalida. Damato, il giudice di porta, pure; Di Fiore, l’assistente, idem. De Sanctis dà di fuori, «è mano, è mano», Cannavaro e compagni circodano minacciosi il tedesco. Al convoglio si aggiunge Banti, per vedere e, probabilmente, per sapere. Klose aveva accennato una tiepida esultanza. Si arrende, confessa. Gol di braccio: netto, come confermerà la televisione. Il San Paolo applaude. La partita continua e finisce: Napoli tre, Lazio zero.
Lezione di tedesco. I giocatori non sono tenuti ad «arbitrare», ma se lo fanno in nome e per conto del fair play, giù il cappello. Ci scanneremo anche attorno al suo gesto. Bepi Pillon, quandò da allenatore dell’Ascoli ordinò di far pareggiare la Reggina dopo un gol realizzato con un avversario a terra, infortunato, si prese del pirla, gentile eufemismo, dagli ultras.
La memoria corre al gol di Muntari e alla confessione di Gigi («Se l’arbitro me lo avesse chiesto, non gli avrei dato una mano»). Difesi la sincerità del portiere dall’ipocrisia dilagante. La Juventus stava perdendo, al suo posto non so mica come mi sarei comportato, se come un diavolo o un cherubino.
Vladimir Petkovic non ha gradito l’atteggiamento di Klose: a caval donato non si guarda in bocca vale anche a Sarajevo. Immagino che gli inviti dei napoletani non fossero proprio oxfordiani. Gira e rigira, con sei arbitri in campo c’è stato bisogno di un settimo, addirittura. Un giocatore. Domandone: cosa avrei fatto al posto di Klose? Avrei confessato? Risposta sincera: non lo so. E voi? Sia chiaro: le mie contorsioni mentali non graffiano minimamente la scelta di Klose. Se mai, la cementano. Per coraggio o per paura, ha «fatto» la verità: il suo gol andava annullato. E lo è stato. Dall’autore.
Per Lex. Secondo te riuscirà a mangiare la colomba?
PER IL…….?primario?…TUTTI FOLLI…TUTTI CHI?
Gentile Jeanloup, dalle parti di Vinovo non so: e spero di no. Ma qui in Clinica lei non ha idea. Tutti folli. Scudetto già vinto,
– - – - –
Sartina gentilissima, non mi riferivo ai “gobbi” della squadra omonina: mi riferivo ai “gobbi” della Clinica. Come tutti avevano, e hanno, capito. Questo non è da lei…
Scritto da Roberto Beccantini il 26 settembre 2012 alle ore 15:40
http://www.beckisback.it/2012/09/25/complimenti-a-montella/comment-page-23/#comments
.
—
.
QUANDO CERTE PREDE SONO DA STANARE…OGNI PREDATORE “DEVE” USARE IL TRUCCO ALLA BISOGNA. COSI’, purtroppo SI DEVE FARE CON IL ” MANIPOLARE BECCANTINI”.
.
Eccolo… il manipolatore che nel suo delirio di onnipotenza si da aurea di invincibile, cadere nel tranello che sempre teme…Lo teme al punto da “rifiutare” ogni tipo di dialogo con colui che lo…terrorizza? Lo teme al punto da negargli una semplice risposta…SI o NO….E’ proprio il caso di dire: la vecchiaia e’ una carogna…dura minga, non puo’ durare”….Allora si prenda una china martini.
.
Ma certo che intendeva la….?clinica? del…..?primario?con i…?pazienti? e le….?cure? ….le…..?flebo? eccetera eccetera…L’ultima mail che mi ha scrtto, la dice lunga, sul suo stato mentale…ricorda la chiusura? Mi stia bene….Ooosteria…ha.
.
—
Gentile Jeanloup, dalle parti di Vinovo non so: e spero di no. Ma qui in Clinica lei non ha idea. Tutti folli. Scudetto già vinto, 20-30 punti alla seconda.
Scritto da Roberto Beccantini il 25 settembre 2012 alle ore 23:15
http://www.beckisback.it/2012/09/25/complimenti-a-montella/comment-page-1/#comments
.
http://www.youtube.com/watch?v=4d6ivhl6voU&feature=related
Scritto da Ettore il 26 settembre 2012 alle ore 18:56
Il tecnico giallorosso: «Dispiace non aver vinto. Con Ferrara non ci siamo incrociati ma io sono più anziano quindi si sarebbe dovuto avvicinare lui»
Avrei confessato il reato. John Charles, il centravanti che avrei voluto essere io era tanto potente quanto leale. Non c’è demagogia nell’essere onesti. C’è in chi stramazza al suolo come colpito da Goicoetcha (Scusate ma non sono certo di come si scrive) per perdere tempo e non se ne vergogna, anzi viene considerato furbo.
Cordiali saluti
“Se non si collega la sentenza-Vieri, questa intervista a Tavaroli e l’intero paesaggio in cui si è sviluppato Calciopoli, vuol dire che si è in malafede. Invito dunque i lettori a verificare quanti (oltre al sottoscritto negli anni…) tra i media e i “mediani” dei media riporteranno le dichiarazioni di Tavaroli ma creando il nesso logico con lo scandalo che ha decapitato Moggi. E a proposito, del
suicidio di Bove come mai nessuno parla più? Cliccate sul cognome… e soprattutto collegate, collegate, forse qualcosa si capirà”. (Oliviero Beha)
Sig beck
Ieri sera cme gia’detto ho guardato la roma.ho sempre pensato che uno dei piu’semplici segni di intelligenza sia quello di imparare dai propri errori.zeman sembra pensarla diversamente.sono 20 anni che le sue squadre fanno immancabilmente le stesse cose.quando si mette male lui non ha un piano b.io penso che zeman non sia calcisticamente ottuso,ma semplicemente ottuso.
Diverso e’il caso della citta’di firenze abitata da Un numero altissimo di bestie immonde e schifose per le quali mi devo costantemente ripetere che nonostante non lo meritino,vanno trattate come esseri umani.succedesse a loro quello che e’successo ai poveretti dell’heysel sarebbe un bene per l’umanita’ intera.
Fabregas sulla Juventus: “Ha fatto un campionato spettacolare giocando un gran calcio. Ha vinto e possiede tanti campioni da Pirlo a Vidal, da Buffon a Marchisio, da Chiellini a Matri. Ha tantissimi giocatori nella nazionale italiana, sono forti e competitivi a tutti i livelli. Con loro ho un ottimo ricordo, dato che nel 2006 segnai alla Juve di Capello, Ibrahimovic e Vieira nei quarti di Champions League”.
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 27 settembre 2012 alle ore 13:01
Ahahahah…..grazie, ma io sto comodissimo !!!!!
Gentile Iosonoblatter, ben arrivato. E’ la posizione di Bilbao77, la prova tv, il rischio della squalifica. Mah: non saprei. Nel dubbio, mi tengo comunque il gesto.
@ Cristiano L’originale è in dialetto barese ma te lo traduco……”Aspetta seduto, perchè in piedi ti stancheresti”.