Il gesto di Miroslav Klose. Napoli-Lazio era appena cominciata. Corner per i laziali, gol. Di Klose. Banti, l’arbitro, convalida. Damato, il giudice di porta, pure; Di Fiore, l’assistente, idem. De Sanctis dà di fuori, «è mano, è mano», Cannavaro e compagni circodano minacciosi il tedesco. Al convoglio si aggiunge Banti, per vedere e, probabilmente, per sapere. Klose aveva accennato una tiepida esultanza. Si arrende, confessa. Gol di braccio: netto, come confermerà la televisione. Il San Paolo applaude. La partita continua e finisce: Napoli tre, Lazio zero.
Lezione di tedesco. I giocatori non sono tenuti ad «arbitrare», ma se lo fanno in nome e per conto del fair play, giù il cappello. Ci scanneremo anche attorno al suo gesto. Bepi Pillon, quandò da allenatore dell’Ascoli ordinò di far pareggiare la Reggina dopo un gol realizzato con un avversario a terra, infortunato, si prese del pirla, gentile eufemismo, dagli ultras.
La memoria corre al gol di Muntari e alla confessione di Gigi («Se l’arbitro me lo avesse chiesto, non gli avrei dato una mano»). Difesi la sincerità del portiere dall’ipocrisia dilagante. La Juventus stava perdendo, al suo posto non so mica come mi sarei comportato, se come un diavolo o un cherubino.
Vladimir Petkovic non ha gradito l’atteggiamento di Klose: a caval donato non si guarda in bocca vale anche a Sarajevo. Immagino che gli inviti dei napoletani non fossero proprio oxfordiani. Gira e rigira, con sei arbitri in campo c’è stato bisogno di un settimo, addirittura. Un giocatore. Domandone: cosa avrei fatto al posto di Klose? Avrei confessato? Risposta sincera: non lo so. E voi? Sia chiaro: le mie contorsioni mentali non graffiano minimamente la scelta di Klose. Se mai, la cementano. Per coraggio o per paura, ha «fatto» la verità : il suo gol andava annullato. E lo è stato. Dall’autore.
ECCOLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Il giorno in cui, negli stadi, non canteranno piu’……”come la Juve, voi siete come la Juve”…..mi preoccupero’ (Il Primario).
Zeman aveva ragione..i tifosi della Juve c’è lanno col mondo inter..o
Buon giorno a todos, Pazienti. Sono di passo. Novità ?
Fiorentino, il tuo odio sportivo (che ridere…) è la nostra forza. Potete essere anche in milioni così, no problem. La tua ottusità poi è da record. Il bello è che ti fai pure le pippe da solo.
Scritto da Fiorentino il 28 settembre 2012 alle ore 10:17 Chiedilo al Primario……..quando vuoi e dove vuoi. Non vedo l’ora di misurare la tua classe, la tua eleganza e il tuo fair play.
P.S. Ovviamente prima devi comunicargli il tuo, di recapito.
Ho letto l’estratto dell’intervista a Verratti anche io.
Ecco questa è una grande toppata di Marotta, maggiore di quella del Malaka, a proposito qualcuno sa come stà andando al Cluji?
Buongiorno a tutti,
Fiorentino te lo dico con simpatia, ho l’impressione
1. Che tu non sia affatto fiorentino, ma non da ora
2. Che ti diverti a prendere in giro la gente con i tuoi nonsense.
axl rose(30 sul campo)
A fanculo ci vado volentieri. Comunicami un tuo recapito. Imbecille.
Io non ho figli. Se mai un domani dovessi averne di certo farei di tutto e di più perchè non diventino tifosi juventini.
Scritto da Fiorentino il 28 settembre 2012 alle ore 09:59
TRANQUILLO. E’ PIU’ PROBABILE CHE UN METEORITE COLPISCA FIRENZE ENTRO STASERA.