Gira e rigira, siamo tornati alla richiesta iniziale di patteggiamento, quando però le omesse denunce erano due (Novara-Siena e Albinoleffe-Siena) e non una (Albinoleffe-Siena). Allora, tre mesi più duecentomila euro di multa, concordati con il procuratore Stefano Palazzi e bocciati dalla Disciplinare; oggi, quattro mesi. Dai quindici richiesti e rispetto ai dieci inflitti. Antonio Conte potrà tornare in panchina il 9 dicembre, a Palermo.
Cosa posso aggiungere di nuovo, di inedito? Sapete come la penso: per me, o era illecito o niente. L’iter giudiziario ha imboccato altre strade. Il pentito Filippo Carobbio è stato considerato credibile a metà . Conte «non poteva non sapere»: è vero che ogni caso fa storia a sé, ma il Grosseto, spedito in Lega Pro dal verdetto di secondo grado, ha recuperato la serie B proprio perché il suo presidente, Piero Camilli, «poteva non sapere» che dentro la società , non lontano dal suo istinto accentratore, i suoi Cristian Stellini ne avevano combinate più di Carlo in Francia. Dov’è l’errore?
Naturalmente, i pro e gli anti si scateneranno e si scanneranno. La giustizia sportiva si presta a questo tipo di «pugilato». In pratica, quattro mesi di cui due già scontati sono un buffetto. Nella sostanza, per coloro che allo sport – e al calcio, in particolare – abbinano ancora un briciolo di etica, sono tanti.
Ricapitolando: Leonardo Bonucci e Simone Pepe prosciolti, quattro mesi a Conte. Sono misure che scacciano l’idea del complotto, cara a ogni tifoso quando viene tirata in ballo la squadra del cuore. Da un lato, la caduta del fortino Mastronunzio, dall’altra il patteggiamento di Stellini, che Conte trovò a Bari e si portò a Siena e a Torino (ma a Bergamo, con Cristiano Doni, litigò): sono queste le corde del ring dentro il quale si è boxato senza esclusione di cavilli. Non ho certezze, se non una: Antonio, occhio ai collaboratori.
Tutti a parlare di toplayers poi Klose lo prende per due spiccioli lotito.
Gran giocatore.
Volevo rispondere a Bilbao,difensore civico degli stronzi del blog.L’unico uomo al mondo che fra i denti non ha il tartaro,ma merda allo stato puro.Questo essere,se si può chiamare essere,si nasconde nei bidoni dell’immondizia ma appena sente l ‘odore di merda entra nel blog per farsene una saziata!!Bilbao ,quando mi scappa te lo faccio sapere!Brutto topo di fogna o ancora meglio:Ratto delle chiaviche.
Ecco bravo pezzo di merda svizzera, fai l’unica cosa che sai fare, il copia-incolla, i confronti seri lasciali fare ai grandi.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/10/Conte.shtml
Ragionava così senza il gatto in testa.
Buona Partita oh sempre alto il coro e’ FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Citando Spinoza, e riferito certamente ai prescritti, “una risata vi disseppellirá….”
Buon appetito a tutti.
Mac Phisto, è quello che ho sempre scritto, il pezzo di merda svizzera non ha piu’ una squadra per cui tifare, per cui lui si realizza scrivendo e copia-incollando merda contro la Juventus.
Cioé, giacinto trucchetti….tanto vale farlo sponsorizzare alla Adecco che comunque e’ del settore del quale si occupava e che gode di maggiore prestigio nel mondo.
Scheda ma tu cosa ne vuoi capire? Dai fai il bravo, sennò ti facciamo arrabbiare come quando a Strama si chiede se non è stato un po’ troppo provinciale…