Il tabellino è la bussola: punizione di Pirlo, sparo di Marchisio. Non è la prima volta, non sarà l’ultima. Alla Juventus, molto ruota attorno al centrocampo. Molto, probabilmente troppo. Non possono pensarci sempre il regista e l’aspirante Tardelli. Il calcio è cambiato, per carità , nel Barcellona il centravanti è diventato lo spazio, ma qui non siamo al Camp Nou. Siena, città simbolo del caso Conte e di altre storie, era una tappa di trasferimento. Normale come tante, viscida come poche. Come volevasi dimostrare.
Erano reduci, i campioni, dal tribolatissimo pareggio con lo Shakhtar. Capisco che, giocando ogni tre giorni, certi ritmi siano insostenibili, ma questa è stata una Juventus che ha giocato troppo al gatto col topo, per finire di essere un micio senza unghie. Se non si chiama presunzione, come si chiama? Ripenso all’attaccante da venti gol sicuri (esiste?) e sorrido. Rivado con la mente alle quattro occasioni che il Siena ha costruito, e dico che da Marassi in poi qualcosa scricchiola.
Mazzoleni è stato fiscale in avvio e, nel prosieguo, generoso con Chiellini. Piuttosto: il gol di Calaiò è arrivato dopo l’espulsione di Cosmi, a conferma di quanto l’importanza dell’allenatore in panchina – che si chiami Conte, Cosmi o Mazzarri – resti materia di studio e giustifichi un dibattito.
De Ceglie ha sofferto gli strappi di Angelo; e la difesa, più in generale, le piroette di Rosina. Se non proprio decisivi, ho trovato «orientativi» i cambi di C & C e il passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3. Sembrava una partita della scorsa stagione, quando la pareggite era di casa. Singolare il caso di Pirlo: meno incanta più segna (già tre gol, più una traversa: sarebbe stato il 2-0). Fumo di Vucinic, arrosto di Giovinco, bollicine di Vidal. Non è ancora la Juventus.
F.C. Barcelona te equipo http://www.camisetasdelaliga.com/nike-zapatos-fútbol-nike-cr-zapatos-de-fútbol-c-11_23.html Nike CR zapatos de fútbol http://www.camisetasdelaliga.com/liga-inglesa-1314-swansea-c-211_249.html Camisetas SWANSEA 13-14 baratas http://www.camisetasdelaliga.com/camisetas-la-selección-de-fútbol-camisetas-la-selección-de-croacia-c-35_147.html Camisetas la selección de Croacia http://www.camisetasdelaliga.com/niÑos-1314-fc-barcelona-c-266_267.html Camisetas FC BARCELONA niÑos 13-14 http://www.camisetasdelaliga.com/liga-espaÑola-1314-valencia-c-213_251.html Camisetas VALENCIA 13-14 baratas
camisetas-la-selección-de-fútbol-camisetas-la-selección-de-chile-c-35_199.html
[url=http://www.camisetasdelaliga.com/camisetas-la-selección-de-fútbol-camisetas-la-selección-de-chile-c-35_199.html]camisetas-la-selección-de-fútbol-camisetas-la-selección-de-chile-c-35_199.html[/url]
@Bilbao.Diamine,lasci piscio dappertutto!Vuoi il nome di un buon urologo?Il 14 dicembre compio 61 anni non 62.
Che tu voglia farti una ragione chiamandomi razzista per l’uso del termine “Imam” (forse però Ayatollah è ancor più calzante) me ne pò fregà de meno e la spiegazione è indirizzata soprattutto alle persone perbene di questo blog. E’ chiaro che il riferimento ad una cultura fondamentalista islamica (guarda caso) sessista e celodurista come te (Alice, femminuccia …) e intollerante come te che fai il paio con Ahmadinejad. Che il fondamentalismo islamico sia (purtroppo) intollerante è constatazione non razzismo. Capisco che ti va storto che qualcuno risponda con intolleranza alla tua intolleranza ma è ciò che ti meriti. Tu non vieni qui per dialogare ma sai solo cercarti delle “prede” qui sul blog da insultare. Ma ciò per cui fai davvero umanamente schifo non è questo. Tu fai schifo perchè al malcapitato interlocutore di turno che ti usa tolleranza e cerca di stabilire con te un dialogo tu rispondi con la tua intolleranza.
Fai schifo perchè sei come quei fondamentalisti islamici che presero il potere in Algeria approfittando che i loro avversari erano democratici e dopo aver vinto le elezioni stabilirono la dittatura. Per questo con quelli come te chi la tolleranza diventa una debolezza e quando incontri uno che ti tratta come meriti, con intolleranza, batti i piedi e lo chiami razzista. Mi dispiace solo che ti niccki Bilbao 77 a cui lego ricordi da bambino bellissimi e con i quali stoni. Curati!
Zara non sta a sud-ovest li c’è l’Albania,STRUNZ AL CUBO!!!
Balcani e’ una cosa,penisola balcanica e’ un’altra!A Zara non ci sono alture.Te ga capio STRUNZ!!!!!
Iatinn strunz…sei circondato strunz al quadrato!!
“La Penisola balcanica, anche conosciuta come Balcani, è una penisola dell’Europa orientale che è delimitata a sud-ovest dal mare Adriatico e dal mar Ionio, a sud-est dal mare Egeo e ad est dal Mar Nero.”
—————————————————————————————————————–
‘O lovre/schettino la tua istruzione affonda piú rapidamente del Titanic…….
Sei un vecchio asino che, se tutto va bene ha finito la quinta elementare. Ma non ne sono convintissimo perché, vista la tua stupiditá manifestatasi fin dalla piú tenera etá, devi essere stato costretto súbito ad andare a lavorare. Neanche là hai dimostrato capacitá (la tua officina é fallita come te). Sei talmente ignorante che non sai neppure cosa sia la terra nella quale sei stato vomitato 62 anni fá.
Una cosa che non ti devi permettere mai piú, é affrontare argomenti geografici o accademici in generale. Occupati di pecore, Zedenecco, prescrizioni.
Ma per l’amor del cielo prendi rapidamente coscienza di essere l’ignoranza fatta a persona.
Non ho nulla contro le persone piú sfortunate dal punto di vista cerebrale o dell’istruzione. Anzi provo molta simpatia istintiva per loro, ma se le suddette carenze sono accompagnate dall’imbecillitá incarognita, come nel tuo caso lovre/schettino, e beh allora la cosa cambia.
Per oggi sei a posto cosi….analfabeta balcanico…..more to come soon.
Bye bye (pass pass)
non ho finito….
il sig. lovre/schettino é un’analfabeta (anche se parla persino il napoletano….)
La filastrocca di cui hai fatto sfoggio prima,e’ quella che ti ha prescritto lo psichiatra?Mi sembra che aveva detto:devi ripeterla per 50 volte,ne mancano una quarantina!Poi aveva detto che tutte le notti prima delle 2 devi cantare:Bella ciao!Andale…andale.Un paio di mesi così e sei fuori…..di testa.Ahhh aahh aahh ha !Ti ci voleva proprio la cura del dott.Antonio,bravo,sai ha studiato ad Harvard!E diamine,non chiamarlo Alice;quella è l’infermiera!Notte,m’arcumann a’ canzone.
E tu sei uno STRONZO profanatore di tombe e necrofilo!Ma la cosa peggiore e’ che sei un BOLSCEVICO IMPENITENTE!PS.I Balcani distano da Zara un’infinita’ di km!Probabilmente sono più vicini a casa tua!I miei monti sono le alture del Velebit….