Il tabellino è la bussola: punizione di Pirlo, sparo di Marchisio. Non è la prima volta, non sarà l’ultima. Alla Juventus, molto ruota attorno al centrocampo. Molto, probabilmente troppo. Non possono pensarci sempre il regista e l’aspirante Tardelli. Il calcio è cambiato, per carità, nel Barcellona il centravanti è diventato lo spazio, ma qui non siamo al Camp Nou. Siena, città simbolo del caso Conte e di altre storie, era una tappa di trasferimento. Normale come tante, viscida come poche. Come volevasi dimostrare.
Erano reduci, i campioni, dal tribolatissimo pareggio con lo Shakhtar. Capisco che, giocando ogni tre giorni, certi ritmi siano insostenibili, ma questa è stata una Juventus che ha giocato troppo al gatto col topo, per finire di essere un micio senza unghie. Se non si chiama presunzione, come si chiama? Ripenso all’attaccante da venti gol sicuri (esiste?) e sorrido. Rivado con la mente alle quattro occasioni che il Siena ha costruito, e dico che da Marassi in poi qualcosa scricchiola.
Mazzoleni è stato fiscale in avvio e, nel prosieguo, generoso con Chiellini. Piuttosto: il gol di Calaiò è arrivato dopo l’espulsione di Cosmi, a conferma di quanto l’importanza dell’allenatore in panchina – che si chiami Conte, Cosmi o Mazzarri – resti materia di studio e giustifichi un dibattito.
De Ceglie ha sofferto gli strappi di Angelo; e la difesa, più in generale, le piroette di Rosina. Se non proprio decisivi, ho trovato «orientativi» i cambi di C & C e il passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3. Sembrava una partita della scorsa stagione, quando la pareggite era di casa. Singolare il caso di Pirlo: meno incanta più segna (già tre gol, più una traversa: sarebbe stato il 2-0). Fumo di Vucinic, arrosto di Giovinco, bollicine di Vidal. Non è ancora la Juventus.
a Martinello . Va bene , ho capito il suo modo di interagire e di adeguarsi alle controparti , grazie della risposta.solo che alle volte la vedo troppo impulsivo e rissoso .
RIP per Haller.
Buonasera a tutti, raga’ per favore non rispondete alle Solite e….Solide Stronzate che vengono dall’ altra parte Loro lo sanno Benissimo che il nodo che scioglierebbe tutto e’ la Boccassini,mia personale opinione ….almeno da cio’ che e’ stato il Processo “Calciopoli”(e’ sono buono)potendolo seguire tramite files audio su RadioRadicale,non penso minimamente sia un covo di Juventini!Detto cio’ raccoglietevi e Onorate la Memoria del’UNICO BRASILIANO TEDESCO HELMUT HALLER!Che Ti sia Lieve la Terra Campione!BuonaNotte A Tutti!
PER ANTONIO
.
http://www.beckisback.it/2012/10/07/qualcosa-scricchiola/comment-page-68/#comments
Scritto da Antonio il 11 ottobre 2012 alle ore 06:21
.
1)-Ettore se per complotto vuoi intendere che da Telecom è nata Farsopoli è chiara la connessione e non da ieri. C’è tutto. E del resto bastava già il triplete Narducci Moratti Auricchio per dircelo.
2)-Se Beck lo ha escluso ha preso una cantonata.
3)-Poi però girano anche altri complottismi che non hanno nè capo nè coda. Anzi, la dinamica del “complotto” da cui nasce Farsopoli (come raccontata da Cipriani), conferma che non c’è un grande vecchio in cabina di regia.
4)-Se non vi fosse stato lo scandalo Telecom con il sequestro del PC di Tavaroli mandato poi in Via Inselci non ci sarebbe stata Farsopoli.
5)-Le cose sono venute un pò per caso e grazie a inquirenti che invece di far saltare fuori i reati interisti hanno deciso di utilizzare indagini illegali per creare uno scandalo dal nullla e darsi visibilità.
.
—
.
1)-Concordo al 100 X 100, si da Telecom:
.
2)-Beccantini, NON ha preso nessuna cantonata, perche’ non ha escluso un bel niente. Beccantini, maipola. A parer mio
.
3)-I complottismi sono le solite italiche teorie del grande vecchio…tanto grande che non muore mai…
.
4)-Se non vi fosse stato lo scandalo Telecom con il sequestro del PC di Tavaroli mandato poi in Via In Selci? L’inchiesta dei complottisti, era gia’ in atto.
.
5)-Le cose sono venute un pò per caso e grazie a inquirenti che invece di far saltare fuori i reati interisti hanno deciso di utilizzare indagini illegali per creare uno scandalo dal nullla e darsi visibilità.
.
5)-Le cose sono venute un pò per caso? In parte si…diciamo si: per modo di dire.
.
SEGUE SECONDA VERSIONE PIU’…..DETTAGLIATA
X fiorentino – Noi gli scudetti li abbiamo sempre vinti sul campo. Se poi lei fa le statistiche solo prendendo in considerazione gli errori (o presunti tali) a favore della Juve, è probabile che arriverà a delle conclusioni assolutamente di parte. Cosa vuole che le dica, se a lei sta bene così rimanga pure della sua convinzione. E continui a macerarsi il fegato. Peggio per lei.
Fiorentino, che squadra non dovrei sminuire? Quella che vince la champions league grazie a sviste arbitrali come contro il Barcellona? E’ bello eliminare le squadre in Europa così eh? Cos’è, le baggianate degli arbitri valgono come favori solo quando sono pro-Juve? Ah, la Roma meritava un po’ di più quello scudetto del 2010, anche se si sta parlando di virgole. Perlomeno giocava un bel calcio rispetto ai nerazzurri. Poi come gli scemi l’hanno perso nel secondo tempo contro la Samp.
Bravo scheda, vai, vai, che oggi hai fatto già il tuo pieno di cazzate. Pensi pure di meritare la medaglia al valore, insieme ai tuoi amichetti intertristi, per aver pedinato i taroccatori… mamma mia, che fior di comico che abbiamo qui. Un comico scemo, prescritto, che vuole avere sempre l’ultima parola come i bambocci.
Aspetto…..vorrei traghettare qualcuno,in primis i piagnoni!A seguire i visionari,poi,molto poi i dementi e consumatori di stupefacenti,Viagra compreso..Capitan Fracassa e’ uno di questi,la pillola viola gli ha mandato il cervello all’ammasso,prima parla poi pensa..sempre che ci riesca!!Non dimenticate di timbrare il ticket!
Su, schedina, ora non fare il bambinello stupido e piagnone.
martinello
le tue domande falle al parrucca, non a me.
Le parite del Bari sotto inchiesta vendute e perse sono state vendute e perse quando il Bari aveva già conquistato la promozione. O, in seguito, quando era già retrocesso
Conte non sapeva niente?
O è un coglione o sapeva e non ha denunciato.
Conte non è un coglione ( IMHO ).
————————-
Per rispondere in anticipo al minus che ogni volta riciccia con la domanda: ma Moratti sapeva di Facchetti rispondo: si certo che sapeva, ma lì non si taroccavano i campionati, si cercava di smascherare i taroccatori. Finalmente beccati e condannati: 20 volte, a tutt’oggi.
————————–
Anche se non l’ho mai visto giocare un pensiero per Haller. RIP.
———————————–
Buonanotte ladroni. A todos, sono di passo, come i tordi.
Lasciate un’infermiera a Bilbao che sta diventando cieco.