Episodi, d’accordo. Ma sempre meglio gli episodi dei lamenti, delle illazioni, dei sospetti cuciti nelle sartorie di Posillipo. Quando la Juventus è passata oltre il Napoli, erano fuori quattro titolari: Buffon e Vucinic dall’inizio, Vidal e Asamoah da un pugno di minuti. Il Napoli ha colpito una traversa, con Cavani, e ha sacrificato Hamsik addosso a Pirlo. Da Mazzarri mi aspettavo qualche trovata, non la gestione dello zero a zero.
Caceres, Pogba: hanno deciso due riserve. Si dia a Marotta quello che è di Marotta. Se l’Europa è un altro pianeta, in campionato la Juventus non perde da 47 partite, e marcia a meno undici dal record del Milan. La sfida con il Napoli è stata modesta, sterile, un pelo sopra (ma proprio un pelo) il recente derby di San Siro. Nessun dubbio che la Juventus sia la squadra più squadra: avesse in attacco un Golìa all’altezza del suo ultimo David (Trezeguet, e chi se no?), potrebbe alzare la voce anche in Champions. Potrebbe.
Il pareggio sembrava l’approdo più tranquillo ed equo. Non è una colpa buttarsi sugli episodi; appartiene al repertorio e all’istinto delle Grandi, può eccitare la sorte. In chiave scudetto, non cambia nulla. Cosa volete che siano tre punti di distacco dopo otto giornate? Certo, non può non impressionare il passo della Signora, 22 punti su 24, miglior attacco e miglior difesa. E tre allenatori, ormai, a scambiarsi il timone: dopo Conte, Carrera; e dopo Carrera, Alessio.
Ora che tutti la conoscono meglio, la Juventus deve trovare il modo per confondere le tracce. Il Napoli è vicino al salto di qualità ma deve calibrare meglio la rincorsa. L’arbitro, Damato, ha diretto a spanne: non ha inciso, non mi è piaciuto. Per una volta, ebbene sì, ho visto una Juventus cinica, senza attacco (non sono Schettino, non abbandono Giovinco), salvata dai soldati Ryan degli altri reparti. Soldati Ryan per modo di dire.
rido..Mazzarri…non Materazzi…
vabbè.. anche Materazzi…
Scheda solo schifo? ma a leggere ed a sentire voi è ancora poco. Noi siamo ladri barboni, merde gobbi ti lascio altro spazio per aggiungere quel che vuoi. Poi perchè 10 anni soli? E’ da quanto siamo nati come juve che ci appellano con quei vezzeggiativi ed a forza di ripetercelo ci crediamo pure noi che siamo come ci descrivete. Il fatto è che abbiamo paura della vostra “onestà ”. Scheda non ti preoccupare sono più di 10 anni che facciamo ladrate. Voi no , voi siete illibati e poi tutto quello che non voglio scriverti, perchè sarebbero complimenti! Buona domenica scheda e salutaci i tuoi vicini di casa milanisti che adesso vi amano!!! Certo fa effetto anche a me interessarmi dell’inte, non è da me, non è da leoncini 45!!!! Leo
leoncini
voi invece vi siete fottuti uno scudetto.
Do you remember Mountari????
Stai buono và che ci sono classifiche nelle quali siete in testa irraggiungibili, e parlate, scrivete, parlate, scrivete……
Vero Bilbao, solo dopo aver affrontato la Juve si distinguono gli uomini dai quaqquaraqua, abbiamo scoperto che Materazzi fa parte di quest’ultimi. Come Simoni.
” cristina, l’architetto della mia vita” è la moglie di u zapelloni. Citazione inserita nel suo rpfilo di twitter dove questo genio ravanotore di mondezza varia ed avaraiata campeggia con uan foto dove si atteggia a tedoforo : con una bella panza, bisogna ammetterlo.
Primario, e’ qui che si commenta la partita?
l’architetto….non conosco ‘sto zappelloni ma, dal tweet qui riportato tempo fá, dire che cristina al massimo é un geometra uscito col 36.
Per scheda, quello che conta è che vi siete presi altri tre punti (un po tanti quest’anno in questa maniera). Non ci saranno casini per oggi, a Catania sono dei signori e la mano ve la stringeranno.
Leoncini
te da bravo isolano vivi in un mondo tutto tuo.
Non sarò certo io a darti fastido.
Ti dico solo che quando ti senti troppo euforico pensa allo schifo che avete fatto per 10 anni e alle sentenze che lo hanno confermato quello schifo. In attesa delle prossime. Sentirti parlare di noi è sempre un grande piacere.
Buona domenica.
Ma non se ne faccia Primario. Sono di parte! l’unica cosa che penso , ed immagino, è il conoscere cosa sarebbe successo se la beneficiata anzichè l’inter (che in questo scorcio di campionato ha tanto goduto) fosse stata la juve!