Episodi, d’accordo. Ma sempre meglio gli episodi dei lamenti, delle illazioni, dei sospetti cuciti nelle sartorie di Posillipo. Quando la Juventus è passata oltre il Napoli, erano fuori quattro titolari: Buffon e Vucinic dall’inizio, Vidal e Asamoah da un pugno di minuti. Il Napoli ha colpito una traversa, con Cavani, e ha sacrificato Hamsik addosso a Pirlo. Da Mazzarri mi aspettavo qualche trovata, non la gestione dello zero a zero.
Caceres, Pogba: hanno deciso due riserve. Si dia a Marotta quello che è di Marotta. Se l’Europa è un altro pianeta, in campionato la Juventus non perde da 47 partite, e marcia a meno undici dal record del Milan. La sfida con il Napoli è stata modesta, sterile, un pelo sopra (ma proprio un pelo) il recente derby di San Siro. Nessun dubbio che la Juventus sia la squadra più squadra: avesse in attacco un Golìa all’altezza del suo ultimo David (Trezeguet, e chi se no?), potrebbe alzare la voce anche in Champions. Potrebbe.
Il pareggio sembrava l’approdo più tranquillo ed equo. Non è una colpa buttarsi sugli episodi; appartiene al repertorio e all’istinto delle Grandi, può eccitare la sorte. In chiave scudetto, non cambia nulla. Cosa volete che siano tre punti di distacco dopo otto giornate? Certo, non può non impressionare il passo della Signora, 22 punti su 24, miglior attacco e miglior difesa. E tre allenatori, ormai, a scambiarsi il timone: dopo Conte, Carrera; e dopo Carrera, Alessio.
Ora che tutti la conoscono meglio, la Juventus deve trovare il modo per confondere le tracce. Il Napoli è vicino al salto di qualità ma deve calibrare meglio la rincorsa. L’arbitro, Damato, ha diretto a spanne: non ha inciso, non mi è piaciuto. Per una volta, ebbene sì, ho visto una Juventus cinica, senza attacco (non sono Schettino, non abbandono Giovinco), salvata dai soldati Ryan degli altri reparti. Soldati Ryan per modo di dire.
per fare cosa?
te lo ripeto, scrivi quello che hai scritto su facchetti alla gazzetta dello sport.
Garantisco la pubblicazione.
Poi ti vengo a trovare in tribunale e se vuoi ti faccio anche il culo.
Vigliacco bastardo.
Pezzo di merda svizzera, il sig. Beccantini è autorizzato a darti tutti i miei riferimenti, se tu prima gli lasci i tuoi…….possibilmente non falsi, pezzo di merda.
Vedi oral sex, non riesci a farne a meno, è piu forte di te.
Sei un vero cornuto DOC.
Per pisciarti i testa mi basta affacciarmi alla finestra anche se dal mio piano faccio fatica a vederti, ma te sei tanto coglione che ti sposti di sicuro per beccartela.
Inferiore.
bla bla bla bla bla bla bla bla bla “vigliacco cronico”
Scritto da scheda svizzera il 21 ottobre 2012 alle ore 18:46………….Ecco pezzo di merda svizzera, mi bastano le ultime due parole, il resto è merda. Te l’ho gia’ scritto e te lo ripeto, pezzo di merda, dove e quando vuoi.
Pezzo di merda svizzera, datti una bella soffiata al naso, magari riesci a tirare fuori parte della merda in cui affoga il tuo unico neurone e con uno sforzo sovraumano magari riesci a capire la differenza. Non che la cosa mi tocchi pezzo di merda, i tuoi insulti arrivano da cosi’ in basso che non mi raggiungeranno mai.
oral sex tu sei il portabandiera del clan di banditi che imperversano qui.
Non è che insultando me cambi il tuo status di ridicola macchietta, avvocaticchio dei nostri coglioni oltre che infame dileggiatore di gente defunta.
Capirai che al confronto cornuto è un complimento.
Basterebbe ti astenessi dal commentare sistematicamente ogni mio post.
Segui l’esempio di quello di torino che insultava continuamente facchetti e poi si lamentava se gli rispondevo di traverso.
Ma come tutti i cornuti sei compulsivo e masochista, ti piace insultare per esssere reinsultato.
Non mi sottraggo all’incombenza, avanzo del genere umano, vigliacco cronico..
guarda te, fanno i piagnoni.
se uno mi chiama pezzo di merda non posso chiamarlo cornuto?
Gli insulti hanno forse un punteggio?
Voi insultate ad ogni post, ad ogni parola, siete voi stessi un insulto alle diamiche del confronto e dello sfottò. Vi siete attaccati a un morto per medicare le vostre ferite pustolose. Vi insultate selvaggiamente anche fra voi. Siete impestati e fate anche le vittime.
Andatevene affanculo và . senza lamentarvi o piangere da beccantini.
Scritto da MacPhisto il 21 ottobre 2012 alle ore 18:26 Personalmente mi limito a trattarlo per il pezzo di merda che è, niente di piu’, niente di meno.
Vedi, Martinello, il Primario direbbe che siamo tutti uguali. Ieri mi sono beccato le bestemmie e gli insulti anche io, ma… siccome provengono da nullità , tutto si riallinea.
……ecco, appunto. Il pezzo di merda svizzera si realizza cosi’.