Episodi, d’accordo. Ma sempre meglio gli episodi dei lamenti, delle illazioni, dei sospetti cuciti nelle sartorie di Posillipo. Quando la Juventus è passata oltre il Napoli, erano fuori quattro titolari: Buffon e Vucinic dall’inizio, Vidal e Asamoah da un pugno di minuti. Il Napoli ha colpito una traversa, con Cavani, e ha sacrificato Hamsik addosso a Pirlo. Da Mazzarri mi aspettavo qualche trovata, non la gestione dello zero a zero.
Caceres, Pogba: hanno deciso due riserve. Si dia a Marotta quello che è di Marotta. Se l’Europa è un altro pianeta, in campionato la Juventus non perde da 47 partite, e marcia a meno undici dal record del Milan. La sfida con il Napoli è stata modesta, sterile, un pelo sopra (ma proprio un pelo) il recente derby di San Siro. Nessun dubbio che la Juventus sia la squadra più squadra: avesse in attacco un Golìa all’altezza del suo ultimo David (Trezeguet, e chi se no?), potrebbe alzare la voce anche in Champions. Potrebbe.
Il pareggio sembrava l’approdo più tranquillo ed equo. Non è una colpa buttarsi sugli episodi; appartiene al repertorio e all’istinto delle Grandi, può eccitare la sorte. In chiave scudetto, non cambia nulla. Cosa volete che siano tre punti di distacco dopo otto giornate? Certo, non può non impressionare il passo della Signora, 22 punti su 24, miglior attacco e miglior difesa. E tre allenatori, ormai, a scambiarsi il timone: dopo Conte, Carrera; e dopo Carrera, Alessio.
Ora che tutti la conoscono meglio, la Juventus deve trovare il modo per confondere le tracce. Il Napoli è vicino al salto di qualità ma deve calibrare meglio la rincorsa. L’arbitro, Damato, ha diretto a spanne: non ha inciso, non mi è piaciuto. Per una volta, ebbene sì, ho visto una Juventus cinica, senza attacco (non sono Schettino, non abbandono Giovinco), salvata dai soldati Ryan degli altri reparti. Soldati Ryan per modo di dire.
Per MacPhisto, appunto non eravamo in Champions……e poi Hamsik!?!?!?….dai ne vogliamo parlare!??!?!…..i 3 tenori. La fortuna di De Laurentiis è l’esistenza di imbecilli disposti a pagare a peso d’oro certi giocatori. Ricordati sempre da dove veniamo. Alla Juve le mezze croste si pagano il prezzo di una mezza crosta (si dovrebbero pagare……poi san Marotta delle volte moltiplica i denari…..:-D ).
Impara prima a scrivere, immondizia. Poi avresti anche la mia replica adeguata. Ignorante, prescritto, nullità . Il mio quoziente intellettivo basta e avanza, tutto grasso che cola per te, demente. L’anno scorso ti sarà venuta la dissenteria a furia di stringere il culo e tifare Milan, coglionazzo.
mefisto
vai a scrivere sul corriere dei piccoli.
Inferiore,pedante e deficiente. Neanche all’altezza di essere intellettualmente disonesto.
Tu sei proprio scemo. Non sai neanche leggere.
Ci avevo messo un PROBABILMENTE sulo scudetto del bilan.
Gira la largo sottosprodotto umano. QI < 70
Scappare da chi, imbecille?
Cosa vuoi, fare a botte con scheda svizzera?? Hai perso la testa o ti pesano i cornazzi?
Sei tu il vigliacco che firmandoti axl rose insulti e vilipendi un morto da due anni senza metterci la faccia.
Metti il tuo nome o consenti a Beccantini di darlo, sotto tanti tuoi bei post.
Poi vediamo chi è il vigliacco. Ti portano via anche la multipla idiota, oltre alla moglie che già se la sono portata.
Vai a cagare per sempre cornuto. Non replicare più, abbi rispetto del blog.
Io non mollo, la merda è dura a degradarsi e concima..
E dopo 3 partite in una settimana, compresa la Nazionale.
Lex, ti sei reso conto o no che il camminante ieri ha corso e pressato per quasi tutta la gara? Certo, non eravamo in champions contro il Chelsea…
Pezzo di merda svizzera, difficile ignorarti quando mi capiti sotto una scarpa.
La ragliante nullità illusa che ci da lavori qui dentro non si era rifugiato lui stesso per anni dietro a un morto? Non capisco, davvero. Ma tanto, sta ancora a pensare, ragliando, ar go’ di Muntari e dallo scudetto dei cugini perso proprio “solo” per quel go’. Del resto solo gli imbecilli possono pensare a un campionato chiuso a febbraio scorso se i diavoli avessero vinto 2-0 dopo il primo tempo, contro una squadra che probabilmente non avrebbe rimontato ma probabilmente anche il contrario. Pardon, gli imbecilli nullità prescritte, quelli che si affidano alle telefonate e alle segreterie per vincere qualche scudo e per sentirsi importanti.
Oggi non c’è Ezio?!?!?!……
Quasi dimenticavo pezzo di merda svizzera………….”facchetti non aveva le deleghe necessarie per commissionare i dossier illegali alla telecom”…………..chi lo ha detto io o qualcun’altro? Perchè non chiedi a loro di scriverlo sulla gazzetta dello sport? Eh, pezzo di merda.