Ho studiato la prima Inter di Palacio titolare (gran gol). Al Catania manca un rigore, netto. L’eventuale trasformazione avrebbe sancito l’uno a uno (30’ della ripresa). Non incanta, l’Inter. Ma non va più in barca come a inizio stagione. E ha dieci punti in più di un anno fa. A questi livelli, inoltre, Cassano può fare la differenza, e la fa: già cinque, le reti.
La musica è cambiata dopo il k.o. casalingo con il Siena. Stramaccioni è passato a tre, in difesa. Nessun dogma, però. Il Catania schiera il tridente? Ecco Obi sulla linea, o quasi, di Ranocchia, Samuel e Juan Jesus. Non dico che l’infortunio di Sneijder abbia agevolato scelte cruciali, ma insomma. Gasperini e Ranieri avevano lanciato l’allarme: la squadra, «questa» squadra, non regge tre punte. Stramaccioni ci ha sbattuto la testa, anche lui, salvo poi uscirne in bellezza (come tappo, non ancora come vino). Quattro vittorie di fila, un solo gol al passivo. Nel dettaglio: 2-0 al Chievo, 2-1 alla Fiorentina, 1-0 al Milan, 2-0 al Catania. Ranieri arrivò a sette, poi crollò.
Credo che il modello di Stramaccioni sia il Napoli di Maradona. Non i singoli, che discorsi, e tanto meno «lui»: l’impianto, la struttura. Dietro a Maradona, Careca e Carnevale ringhiavano sette cani da guardia. Dietro a Milito, Cassano e Palacio, idem. Questa, almeno, mi sembra l’idea.
Inter e Lazio sono le uniche a non aver mai pareggiato. Se ricordate, la prima Inter di Stramaccioni perdeva sempre in casa e vinceva sempre fuori. L’equilibrio è il grande obiettivo, la grande utopia. Ranocchia cresce, serve più qualità in cabina di regìa, piatto forte della Juventus. L’Inter ci deve ancora tante risposte, ma nel frattempo è lì, a quattro passi dalla cattedra. Con i suoi limiti, con il suo navigare ambiguo, a strappi, ora sopra ora sotto le esigenze. Come un sommergibile.
Perchè Lex? Cos’altro ha combinato lo sportivo degli sportivi?
Primario Roberto……. aprire una rubrica: ” insulti vari….?”
ettore sei peggio di ridolini.
vederti fare i bacini col merdinello è uno spettacolo unico.
Alex il provocato!!! Vergognati vecchia disonesta gobbaccia.
Cosa vuole Mazzari adesso?…lo 0 a 3 a tavolino per i cori allo J Stadium?……scuola Zeman…..
merdinello
pensa alla famiglia di facchetti invece di fare il moralista del cazzo, e rileggiti i post di oralsex e alex x il sig. beck gli unici per i quali gli insulti sono… allargati. Meritatamente.
Da un gobbo ti faresti anche inculare.
Per te un vaffanculo basta e avanza.
X Ettore – Ho deciso che con le caccole non mi confronterò più. Comunque, a prescindere da chi era era il destinatario dell’offesa, non si possono tollerare certi comportamenti. Credo che un codice etico, chiamiamolo così. sia necessario. Fra di noi possiamo dircene quante ci pare. Ma quando si finisce per offendere la famiglia, allora io non ci sto più.
PER FIEROBIANCONERO
.
http://www.beckisback.it/2012/10/21/il-sommergibile-inter/comment-page-7/#comments
Scritto da FIEROBIANCONERO il 22 ottobre 2012 alle ore 00:56
LA MONDEZZA ROSEA: “Un rigore che pare esserci” IMPAGABILI!!!!
.
—
FIEROBIANCONERO, scusa. Ma vuole essere una critica alla gazzetta…e in che senso?
Ettore
SCUSAMI Il MARTINELLO, MA ALLA TUA DOMANDA…UNA RISPOSTA CI VUOLE.
TU FAI BENISSIMO A NON COMMENTARE…
.
http://www.beckisback.it/2012/10/20/al-di-la-dei-pianti/comment-page-38/#comments
Scritto da IL MARTINELLO il 21 ottobre 2012 alle ore 18:27
X MacPhisto – Veramente io mi sarei aspettato che intervenisse anche il primario……
.
—
Forse ti e’ sfuggito che l ‘nterVENTO c’e'stato. Che ha redarguito, eccome se ha redaruito. Per 3 volte, ed anche di brutto…ma a quello che, di offese e turpiloquio, al massimo ne usava quanto il provocatore (in realta’ molto meno!). Gliel’ho anche fatto notare con una nota privata, che le offese del provocatore erano maggiori di quelle del provocato…e’ mi a risposto nel suo modo arrampicante e ambiguo…da interPRETARE… Per me era un vaffanculo con vasellina.
.
Oooooooops…dimenticavo: il provocato era il gobbo Alex
http://www.beckisback.it/2012/10/20/al-di-la-dei-pianti/comment-page-15/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 21 ottobre 2012 alle ore 11:50
Gentile Alemichel, non mi risulta che, partito Michel, non ci siamo iscritti al campionato successivo. A lei risulta? Mi è sfuggita una Calciopoli? Ho dimenticato un complotto? (Sartina, questo è un piccolo cadeau, per lei…).
.
—
……partito Michel, non ci siamo iscritti al campionato successivo.
SI SI’ Beccantini….sisi’ “non ci sei, hazzo che non ci sei!”…Ma SEI & NON SEI, solo io so cosa….veramente sei (e’ non 6!).
Il solito Preziosi…