E adesso? In Europa è proprio un’altra musica, la Juventus di campionato non basta. Non dico che questo Nordsjaelland fosse stato descritto alla stregua dei «Ridolini» coreani, ma siamo lì. C’è sempre da imparare, cominceremo mai? In Danimarca, il Chelsea aveva vinto 4-0, con tre gol negli ultimi dieci minuti; e dal momento che Shakhtar-Chelsea è finita 2-1, ci siamo capiti.
Neppure io, sono sincero, mi aspettavo una Juventus così anoressica, così molle, così lenta. Credevo che, in un modo o nell’altro, sarebbe riuscita a venire a capo del Nordsjaelland, lumachina del gruppo. Come non detto. Faccio pubblica ammenda. L’atterraggio su Londra, dopo tre anni di lontananza dalla Champions, aveva illuso quelli che lo scudetto possiamo solo perderlo, quelli che i danesi li asfaltiamo.
Nono pareggio consecutivo nelle coppe. Non esistono attenuanti. In Italia, la squadra di Conte fa paura; in Europa, no. Già con il Napoli avevo lanciato l’allarme del rapporto occasioni-gol. Il problema è stato l’atteggiamento, la supponenza. C’è chi perde punti in campionato e chi in Champions. Temo che il cinismo di fresco conio abbia spinto la squadra a sentirsi unta dal signore.
A questo punto, la qualificazione diventa un problema. Male Vidal, Marchisio e De Ceglie, periferico Isla, Pirlo scolastico, Matri virgola. Il capro espiatorio è pronto: Giovinco. Vi raccomando, in compenso, la punizione di Beckmann è un paio di parate di Hansen. Un paio, non di più.
Sono queste le partite che ti fanno scrivere quello che hai scritto centomila volte, e cioè che manca un uomo d’area. Specialmente contro i Siena d’Europa. Non mi è piaciuta la direzione di Conte & Alessio: troppo pigra (e già che ci siamo: troppi fuorigioco, gli attaccanti). Quando regali un tempo, non resta che la lotteria degli episodi: non sempre può andar bene.
Eh no Primario Roberto …… se li mandi a quel Paese ti mandano l’infermiera racchia, che non ti porta l’antidolorifico…. e la purea a cena è piena di grumi e il prosciutto cotto è di spalla….
Gentile Riccardo Ric, i Primari possono essere mandati a quel Paese, e come. Dipende solo dal Paese…
Sartina adorata, ma io e Cristiano siamo d’accordo, simuliamo come Krasic… Cuciamo anche noi, mica solo lei, cosa crede… Ah, la mia Sartina che quando parla dell’Inter e delle 99 partite senza rigori contro dimentica volutamente di dire che all’Inter si deve anche “sudditanza psicologica” per un Venezia-Inter 2-3 dell’era Moratti padre. Ah, Sartina: non è più lei…
Gentile Riccardo Ric…. mi meraviglio di lei……. non sta pensando al Catania….:-))
perché, dove è andato ranocchia?
Ezio, i Primari non possono essere mandati a quel paese, anche se danno quel genere di risposte….
I Primari.
:)
Gentile Riccardo Ric, sarà dura con i danesi, durissima con gli inglesi, tremenda con gli ukraini…:-)))
Scritto da ezio maccalli il 24 ottobre 2012 alle ore 18:23
…e mi sa che “morirete tutti”! :)
Iosonoblatter
I piedi di cassano cantano.il cervello pero’e’quello di un orango ubriaco.da sempre.
Scritto da Alex x sig.beck il 24 ottobre 2012 alle ore 13:41
…infatti, non l’abbiamo messo nella “commissione grandi rischi” ma, semplicemente, schierato in attacco … finora ha dato buone risposte, finché dura…
P.S. hai notato che fin quando stava al bbilan, Cass^n sembrava avviato verso la canonizzazione, ora AD ARTE si lasciano filtrare le “indiscrezioni” sulle sue ultime “cassanate”: va bene così, della juva(g)lia non ce ne frega un cazzo…anzi…aridatece Ranocchia!
Gentile Riccardo Ric, sarà dura con i danesi, durissima con gli inglesi, tremenda con gli ukraini…:-)))
ECCO la differenza tra il Cavallo e L’ asino NEL blog: la “sensibilita’” nella Lettura…
.
!) -Scritto da Ettore il 24 ottobre 2012 alle ore 17:18
.
faceva carte false per fare giocare la Juventus in Notturna!
.
2) -Poi, dopo che “Tronchetti-Elkann”, con la partecipazione del Ducetto di Arcore hanno eliminato Giraudo & Moggi, il calendario delle notturne le ha fatte il BOSS di Via Turati (il naso)
.
ECCO SPIEGATO IL SUCCESSO del MANIPOLATORE-BECCANTINI con i “SUOI-POLLI”!