E adesso? In Europa è proprio un’altra musica, la Juventus di campionato non basta. Non dico che questo Nordsjaelland fosse stato descritto alla stregua dei «Ridolini» coreani, ma siamo lì. C’è sempre da imparare, cominceremo mai? In Danimarca, il Chelsea aveva vinto 4-0, con tre gol negli ultimi dieci minuti; e dal momento che Shakhtar-Chelsea è finita 2-1, ci siamo capiti.
Neppure io, sono sincero, mi aspettavo una Juventus così anoressica, così molle, così lenta. Credevo che, in un modo o nell’altro, sarebbe riuscita a venire a capo del Nordsjaelland, lumachina del gruppo. Come non detto. Faccio pubblica ammenda. L’atterraggio su Londra, dopo tre anni di lontananza dalla Champions, aveva illuso quelli che lo scudetto possiamo solo perderlo, quelli che i danesi li asfaltiamo.
Nono pareggio consecutivo nelle coppe. Non esistono attenuanti. In Italia, la squadra di Conte fa paura; in Europa, no. Già con il Napoli avevo lanciato l’allarme del rapporto occasioni-gol. Il problema è stato l’atteggiamento, la supponenza. C’è chi perde punti in campionato e chi in Champions. Temo che il cinismo di fresco conio abbia spinto la squadra a sentirsi unta dal signore.
A questo punto, la qualificazione diventa un problema. Male Vidal, Marchisio e De Ceglie, periferico Isla, Pirlo scolastico, Matri virgola. Il capro espiatorio è pronto: Giovinco. Vi raccomando, in compenso, la punizione di Beckmann è un paio di parate di Hansen. Un paio, non di più.
Sono queste le partite che ti fanno scrivere quello che hai scritto centomila volte, e cioè che manca un uomo d’area. Specialmente contro i Siena d’Europa. Non mi è piaciuta la direzione di Conte & Alessio: troppo pigra (e già che ci siamo: troppi fuorigioco, gli attaccanti). Quando regali un tempo, non resta che la lotteria degli episodi: non sempre può andar bene.
Io lavoro per portare la residenza in qualche paradiso fiscale.
Un posto dove le detrazione per i disabili non abbiano ne franchigia ne massimali…
“L’unica consolazione è quella di aver vinto lo scudetto”
No comment………… adesso penso di aver sentito (o letto) tutto………
Deferimento napoli per scommessopoli. Altra risata spontanea….Cannavaro e Grava deferiti per omessa denuncia e gli altri giocatori del Napoli cosa hanno fatto l’illecito? e perchè non deferire per illecito tutti gli altri? Non mi atteggio a “dottrinato” , ma a naso non ci sto capendo più niente per come si deferisce o per come non si deferisce! Mi pare lo stesso discorso di Conte. A lui l’omessa denuncia ed agli altri un bicchiere di birra per avere fatto da contorno ed avere battuto le mani! Leo
x Scheda. Che ne dici di questo deferimento di Giaccherini e come conseguenza anche il deferimento della juve? Sono passati 5 mesi adesso si ricordano di qualcosa in sospeso…Ma non è solo la faccenda giaccherini…. e che c’è sempre un “giaccherini” alla portata di un deferimento probabile! penso che vi siete stancati pure voi.
In caso contrario il sospetto è una cosa naturale e lo si scorge subito senza “pedinamenti e spiate a go go”!!! Leo
PER LEONCINI
.
MAURIZIO ZAMPARINI
Nel nostro paese c’è una malattia che è il protagonismo, l’Italia deve guarire da tutto questo. Faccio anche un appello alla magistratura affinchè possa risolvere queste distorsioni. Ieri sono stato a Palermo per lo stadio e per il centro commerciale, ma mi rendo sempre più conto che l’Italia è un paese difficile, bisogna ribellarsi, bisogna reagire, forza siciliani”.
.
Leo, ma a Palermo, avevate proprio bisogno di un “lottizzatore friulano” che venisse a fare il moralista?
.
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=xo9baphhi3U&feature=endscreen
.
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=w2G-TBq3Em4&feature=endscreen
.
Dopo l’assoluzione della prima causa a Benevento, tra l’altro disse:
Nel nostro paese c’è una malattia che è il protagonismo, l’Italia deve guarire da tutto questo.
.
E’, secondo me, se detta in generale ha perfettamente ragione. Infatti, lui Zamparini, ne e’ un “esemplare di spicco”. Solo che Zampirini, cerca sempre di scaricare difetti e colpe sue su gli altri. Sai, e’ molto piu’ comodo vedere la pagliuzza sugli occhi altrui, e’ non la trave sugli occhi suoi.
.
19 ottobre, 2012 – benevento – Ipermercato Zamparini
http://www.altrabenevento.org/altrabenevento/?cat=24
http://www.sanniopress.it/?p=1105
Falle il processo e la assolvi !
x Ettore. AA non va a rilasciare interviste a qualsiasi costo. Anzi da quello che vedo a volte gli da pure fastidio. Non giudica gli altri, ma persegue le sue idee di come vorrebbe il calcio nella sua interezza! Non è vero che vuole trasformare (x scheda svizzera) la giustizia sportiva per un suo tornaconto, ma dice che questa giustizia sportiva così com’è non garantisce la società che tanto denaro, spesso, ci rimette! E’ diverso scheda. Esempio: Non si può condannare un alessio senza manco interrogarlo ecc.. non si possono rimandare indagini fino ad arrivare ed oltrepassare i limiti oltre i quali si prescrivono! Vero la lingua batte dove il dente duole…..ma è strano che questi limiti vengono sempre oltreopassati quando si tratta di una società . Fagli il processo e lo assolvi…è meglio!!!! Leo
X scheda svizzera – Vedi, se non sei abituato, non puoi ottenere certi risultati a 64 anni. Fattene una ragione. Vuoi una controprova? Guarda Mancini.
x bilbao. Allora è proprio scarso baroni!