La mamma degli episodi è sempre incinta. Povero Catania: dopo il rigore negatogli contro l’Inter, a San Siro, contro la Juventus gli annullano un gol regolare (di Bergessio) e gli convalidano un gol irregolare (di Vidal: fuorigioco di Bendtner, non facile da pizzicare). Due stagioni fa, a Catania, non venne visto un gol di Quagliarella: la Juve vinse comunque, fine della trasmissione.
I rigori sono gol probabili, i gol sono gol: c’è una bella differenza. L’assistente Maggiani non era in giornata: gli è scappato tutto, persino una manata di Spolli e Pogba. Sono sincero: non mi piace vincere così; a molti «malati», viceversa, piace da morire. In questi casi, il tifoso apre l’armadio e tira fuori gli scheletri. Degli altri. Un classico del nostro calcio, che gli strascichi di Calciopoli rendono sempre «giovane». Poi, è chiaro, la rabbia porta a straparlare (Pulvirenti, presidente del Catania, ha accusato la panchina juventina di aver plagiato Gervasoni) e lì, o si hanno prove, o (non) ci penserà Palazzi.
Che partita sarebbe stata? Non lo so. L’anno scorso, segnò proprio Bergessio e, nella ripresa, pareggiò Krasic (!). Questa volta, la Juventus aveva cominciato passeggiando; la sartoria Catania, ricamando (ma conclusioni globali, una: «quella»).
Così così Bendtner e Pogba, senza voto Buffon, in progresso Vidal. Già prima del rosso a Marchese (giusto), i campioni avrebbero potuto dilagare, figuriamoci dopo. La Juventus gioca a memoria, ma continua ad avere un rapporto molto travagliato con il gol, da Copenaghen alla Sicilia. E, quasi sempre, sono i centrocampisti a toglierla d’impiccio.
L’Inter ha vinto anche a Bologna. A segno tutti i reparti: Ranocchia, Cambiasso, Palacio. Quinta vittoria consecutiva in campionato; mercoledì, Bologna a Torino e Sampdoria al Meazza; sabato sera, Juventus-Inter. Il massimo, in troppi sensi.
http://www.beckisback.it/2012/10/28/normale-al-cibali/comment-page-36/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 29 ottobre 2012 alle ore 19:12
Gentile Cristiano, eccola. Finalmente! Ero in pensiero. Quando scelsi la Juventus, mai avrei immaginato di dover occuparmi di un corner “che non c’era”.
.
—
QUANDO LUI (beccantini) HA SCELTO LA JUVENTUS….
.
E’ SE NON GLI CREDETE LO RIPETERA’ FINO ALLA NAUSEA
….DOPO AVER SPALATO MERDA SULLA JUVENTUS!
.
Il rigore di su ronaldo ERA netto ladri!
io sono juventino, non piangina
cubiste
Beh anche la FC Prescritti & Scomparsi ha cercato di chiamarsi fuori mettendo Strapattoni in panca ed infatti é partito come un novello Zedenecco con un paio di ceffoni nelle prime 4 giornate.
Poi é stato esonerato dagli allenatori CambiaSSo/SSanetti che hanno imposto il catenaccio (da lí la definizione letta in giro di Stracatenaccio) ma hanno accettato di lasciarlo a segnalare i cambi, come il Secco della Triade.
Scusate ma Fiorentino dov’è?….in discoteca a festeggiare lo scudetto del 1982?……con le cuboste del 1982?….
Per iononsonoblatter : ecco appunto!…se gli danno più di 2 mln di euro a stagione come fate ad accusarci d voler ammazzare il campionato!?!?!?!?…..stiamo facendo di tutto per tenerlo aperto. Ingrati!
Scritto da Roberto Beccantini il 29 ottobre 2012 alle ore 18:57
Gentile Little Lions, io adoro il rumore dei nemici, lei no?
Scritthttp://www.beckisback.it/2012/10/28/normale-al-cibali/comment-page-35/#comments
Scritto da Leoncini 45 il 29 ottobre 2012 alle ore 18:56
Della stessa portata del fallo Juliano/Rolando ce ne sono stati un paio durante la partita tra il chelsea e l’inter. Nessun rigore è stato concesso per un fallo simile a favore del chelsea. Nessuno si è lamentato dell’inter, anzi hanno detto che non era rigore. Giusto, Boskov diceva che rigore è quando arbitro fischia.
.
—
Gentile Little Lions, io adoro il rumore dei nemici, lei no?
Scritto da Roberto Beccantini il 29 ottobre 2012 alle ore 18:57
http://www.beckisback.it/2012/10/28/normale-al-cibali/comment-page-35/#comments
.
.
.
Caro Leo, il signor Beccantini, quando non ha argomenti per rispondere…
risponde con LA SOLITA MENATA… a te molto piu’ spesso che ad altri
o da Roberto Beccantini il 29 ottobre 2012 alle ore 18:57
Scritto da Lex Luthor il 29 ottobre 2012 alle ore 20:28
Lucio, dici? un dispetto finito male (finora) …. cmq, gli danno più di due milioni a stagione (bisogna conteggiare anche i bonus cazzate… e non sul campo!)….
Per Scritto da Iosonoblatter … 22/23 a contarli bene, ma chi si mette contro la fiat/exor? il 29 ottobre 2012 alle ore 19:45 : 1- quello regalatoci contro il Parma è un rigoricchio…..di quelli che alla Juve nel dubbio glieli si fischiano sempre e comunque. 2- infatti una partita di calcio non si basa solo sui rigori non datici. Pure sugli avversari non buttati fuori (le motivazioni non sono importanti). 3- infatti anche a me “il modo che oncor offende” m’offende! Potrà mai aver dei dubbi un arbitro di A sulla giustezza dell’annulare un gol contro la Juve? Potrà? Ha tentennato troppo. No no, così non va…..
P.s.: e poi scusa, abbiamo comprato Lucio, abbiamo confermato Marotta e nemmeno ci ringraziate!?!?!?!….se non vi stiamo avvantaggiando…..
Scritto da Cristiano Poster il 29 ottobre 2012 alle ore 19:52
…per una volta…. anch’io considero quegli episodi NON facili da rilevare…però MOLTE volte vengono rilevati : quindi, se la logica ha un senso, NON è così difficile rilevarli …. mi pare che per il goal annullato a MATRI in M/J (quello di Muntari…) metteste su una cagnara, niente male….. ma nessuno ha fatto “casini” per il goal di Vidal (viziato), ma per la sceneggiata, piuttosto singolare, sul goal dei catanesi…. NON vorrei ripetere le stesse cose, dai! Poi il “giovin ovino” mette su il muso e fa’ l’offeso…. dai ridiamoci su, che la misura è colma!
Gentile Red, lei, juventino, si aggrappa a un corner “che non c’era”? Ho letto bene? Lei può dimostrarmi di essere juventino? Mi sa che è un piangina travestito. Calcio d’angolo: lo battano. Siamo la Juventus, lo sventeremo. Mamma mia, che tristezza.
Scritto da Roberto Beccantini il 29 ottobre 2012 alle ore 18:49
.
.
.
ECCO CON CHI AVETE A CHE FARE!
.
ALTRO CHE LA BUFALA: beccantini ha la sua opinione
.
CHIAMALA OPINIONE
.