La mamma degli episodi è sempre incinta. Povero Catania: dopo il rigore negatogli contro l’Inter, a San Siro, contro la Juventus gli annullano un gol regolare (di Bergessio) e gli convalidano un gol irregolare (di Vidal: fuorigioco di Bendtner, non facile da pizzicare). Due stagioni fa, a Catania, non venne visto un gol di Quagliarella: la Juve vinse comunque, fine della trasmissione.
I rigori sono gol probabili, i gol sono gol: c’è una bella differenza. L’assistente Maggiani non era in giornata: gli è scappato tutto, persino una manata di Spolli e Pogba. Sono sincero: non mi piace vincere così; a molti «malati», viceversa, piace da morire. In questi casi, il tifoso apre l’armadio e tira fuori gli scheletri. Degli altri. Un classico del nostro calcio, che gli strascichi di Calciopoli rendono sempre «giovane». Poi, è chiaro, la rabbia porta a straparlare (Pulvirenti, presidente del Catania, ha accusato la panchina juventina di aver plagiato Gervasoni) e lì, o si hanno prove, o (non) ci penserà Palazzi.
Che partita sarebbe stata? Non lo so. L’anno scorso, segnò proprio Bergessio e, nella ripresa, pareggiò Krasic (!). Questa volta, la Juventus aveva cominciato passeggiando; la sartoria Catania, ricamando (ma conclusioni globali, una: «quella»).
Così così Bendtner e Pogba, senza voto Buffon, in progresso Vidal. Già prima del rosso a Marchese (giusto), i campioni avrebbero potuto dilagare, figuriamoci dopo. La Juventus gioca a memoria, ma continua ad avere un rapporto molto travagliato con il gol, da Copenaghen alla Sicilia. E, quasi sempre, sono i centrocampisti a toglierla d’impiccio.
L’Inter ha vinto anche a Bologna. A segno tutti i reparti: Ranocchia, Cambiasso, Palacio. Quinta vittoria consecutiva in campionato; mercoledì, Bologna a Torino e Sampdoria al Meazza; sabato sera, Juventus-Inter. Il massimo, in troppi sensi.
miiii, sconcerti? e che cacchio succede al Corsera?
I Della Valle stanno facendo le scarpe al vecchio Piorrea Moratti?
@ Alex x sig.beck
La vostra partita non l’ho vista.
Sono altre le cose che mi danno fastidio di voi, non tanto gli errori arbitrali a vostro favore e le vostre vittorie.
La Fiorentina ieri ha vinto e sono contento così.
La cosa più bella dell’intervista di questa mattina a radiorai è stato l’intervento prostituzionale di italiota cucci che domandava a Pulvirenti: “ma perchè non avete fatto tutto sto casino a Inter Catania?” e la risposta da orgasmo di Pulvirenti che più o meno diceva: “E che centra quello? vede Cucci quello contro l’Inter era un fallo che poteva essere visto e non visto, quello lo accettiamo fa parte dello sport e del calcio. Se il guardialinee di ieri avesse alzato la bandierina ci saremmo incazzati ma lo avremmo accettato perchè si parla di centimetri, come abbiamo fatto con il gol della juve che era irregolare, invece il guardialinee ha dato il gol e poi mentre tornava a centrocampo è stato bloccato dalla panchina intera della juve che lo ha costretto a tornare indietro sui suoi passi. E’ questo che nella storia del calcio non si era mai visto!”
Nel frattempo sconcerti dichiara sul corriere.it che moratti dovrebbe vergognarsi a parlare del 2006 visto che le telefonate del brindellone sono cosi gravi da ar si che l’inter scampi alla giustizia solo grazie alla prescrizione….
Ho parlao anche il monociglio:
siamo vittime di un attacco mediatico.
Porelli.
Ciao hector
No.non ci ho capito n azzo.se vai a leggerti i post successivi gli ho anke chiesto gentilmente di non pontificare per astratto ma semplicemente di rispondere alla mia domanda.nisba.si e’poi messo a parlare del rigore di ronaldo….mah
Fiorentino
Ma come?cosa avevi da fare di meglio in un lunedi in cui la juve ha appena rubato?pare sia tornato moggi!…oddio non che la viola sia senza peccato,come direbbe mauri….
http://www.beckisback.it/2012/10/28/normale-al-cibali/comment-page-23/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 29 ottobre 2012 alle ore 11:18
Gentile Alex, al posto di Zeman lei parlerebbe di arbitri dalla nascita, mi creda. E non solo perché è un maestro di calcio.
.
—
Alex, tu hai capito queta risposta? Ti domando perche’ tu non gli hai dato risposta, e’ siccome io non capisco cosa vuole dire con: al posto di Zeman lei parlerebbe di arbitri dalla nascita,
.
E, ancor meno ho capito cosa intende con: E non solo perché è un maestro di calcio.
.
Se tu hai capito, potresti spiegarmi? Grazie
Scheda,non so se hai notato ma insieme al PEPE c’era il SALE E L’OLIO D’OLIVA!!Mancava l’insalata e la frutta!!!
@Lex Luthor
No, sono qua, appena arrivato. Potrei avere anche altre cose da fare, durante il giorno.