La mamma degli episodi è sempre incinta. Povero Catania: dopo il rigore negatogli contro l’Inter, a San Siro, contro la Juventus gli annullano un gol regolare (di Bergessio) e gli convalidano un gol irregolare (di Vidal: fuorigioco di Bendtner, non facile da pizzicare). Due stagioni fa, a Catania, non venne visto un gol di Quagliarella: la Juve vinse comunque, fine della trasmissione.
I rigori sono gol probabili, i gol sono gol: c’è una bella differenza. L’assistente Maggiani non era in giornata: gli è scappato tutto, persino una manata di Spolli e Pogba. Sono sincero: non mi piace vincere così; a molti «malati», viceversa, piace da morire. In questi casi, il tifoso apre l’armadio e tira fuori gli scheletri. Degli altri. Un classico del nostro calcio, che gli strascichi di Calciopoli rendono sempre «giovane». Poi, è chiaro, la rabbia porta a straparlare (Pulvirenti, presidente del Catania, ha accusato la panchina juventina di aver plagiato Gervasoni) e lì, o si hanno prove, o (non) ci penserà Palazzi.
Che partita sarebbe stata? Non lo so. L’anno scorso, segnò proprio Bergessio e, nella ripresa, pareggiò Krasic (!). Questa volta, la Juventus aveva cominciato passeggiando; la sartoria Catania, ricamando (ma conclusioni globali, una: «quella»).
Così così Bendtner e Pogba, senza voto Buffon, in progresso Vidal. Già prima del rosso a Marchese (giusto), i campioni avrebbero potuto dilagare, figuriamoci dopo. La Juventus gioca a memoria, ma continua ad avere un rapporto molto travagliato con il gol, da Copenaghen alla Sicilia. E, quasi sempre, sono i centrocampisti a toglierla d’impiccio.
L’Inter ha vinto anche a Bologna. A segno tutti i reparti: Ranocchia, Cambiasso, Palacio. Quinta vittoria consecutiva in campionato; mercoledì, Bologna a Torino e Sampdoria al Meazza; sabato sera, Juventus-Inter. Il massimo, in troppi sensi.
Quello sicuro.sta merda…
Alex, di fame forse.
Bilbao
Ma severgnini non era morto?
Peró, per una volta che sconcerti ha ragione…..digiamolo !
E comunque meglio di Beppe “paresi facciale” servegnini invece con i suoi Intermiasmi…..
Yurgens
Non ho capito cosa volevi dire.
sconcerti
nomen omen
Illeggibile, inascoltabile.
Belle le domeniche in cui Mou lo faceva sudare e gli spaccava il culo.
E’ un servo, non sa neanche lui di quale padrone, non gli basta una lingua per leccare e ingraziarsi un giorno uno un giorno l’altro.
Per stare sul c. a tutti!!!
Quando i fiorentini si facevano trombare da Camoranesi volutamente..mica erano anti juventino come ora ipocriti
ahahah il nuovo idolo dei prscritti pisciatombe: dopo blatter, cellino e preziosi, arriva il quarto lestofante: pulvirenti della Wind-jet.
bboni i compari di merende di Massimo Piorrea Moratti.
PS: conoscendo italo a cuccia, si saranno messi d’accordo prima per domanda e risposta (scritta dal balanzone spocchioso).
fiorentino
certo che anche da voi ieri hanno fatto i numeri!!!!
Una volta tanto.
invece con i bovini ti é andata male, ma pensa che triste figuro che sei, siccome qui fai il travestito viola, non puoi sfogare la tua indignazione per l’espulsione di Sansone.