La mamma degli episodi è sempre incinta. Povero Catania: dopo il rigore negatogli contro l’Inter, a San Siro, contro la Juventus gli annullano un gol regolare (di Bergessio) e gli convalidano un gol irregolare (di Vidal: fuorigioco di Bendtner, non facile da pizzicare). Due stagioni fa, a Catania, non venne visto un gol di Quagliarella: la Juve vinse comunque, fine della trasmissione.
I rigori sono gol probabili, i gol sono gol: c’è una bella differenza. L’assistente Maggiani non era in giornata: gli è scappato tutto, persino una manata di Spolli e Pogba. Sono sincero: non mi piace vincere così; a molti «malati», viceversa, piace da morire. In questi casi, il tifoso apre l’armadio e tira fuori gli scheletri. Degli altri. Un classico del nostro calcio, che gli strascichi di Calciopoli rendono sempre «giovane». Poi, è chiaro, la rabbia porta a straparlare (Pulvirenti, presidente del Catania, ha accusato la panchina juventina di aver plagiato Gervasoni) e lì, o si hanno prove, o (non) ci penserà Palazzi.
Che partita sarebbe stata? Non lo so. L’anno scorso, segnò proprio Bergessio e, nella ripresa, pareggiò Krasic (!). Questa volta, la Juventus aveva cominciato passeggiando; la sartoria Catania, ricamando (ma conclusioni globali, una: «quella»).
Così così Bendtner e Pogba, senza voto Buffon, in progresso Vidal. Già prima del rosso a Marchese (giusto), i campioni avrebbero potuto dilagare, figuriamoci dopo. La Juventus gioca a memoria, ma continua ad avere un rapporto molto travagliato con il gol, da Copenaghen alla Sicilia. E, quasi sempre, sono i centrocampisti a toglierla d’impiccio.
L’Inter ha vinto anche a Bologna. A segno tutti i reparti: Ranocchia, Cambiasso, Palacio. Quinta vittoria consecutiva in campionato; mercoledì, Bologna a Torino e Sampdoria al Meazza; sabato sera, Juventus-Inter. Il massimo, in troppi sensi.
non si trova e basta, via!
Sposato???
mamma mia…
fatidico intendevo, ma l’involontario humour britannico che c’é in me ha partorito un appropriato fartidico.
E ma quando uno ha il copia&incolla nel dna…..
Mi é stato detto che quando ti sei sposato, al momento del fartidico sÃ, hai copiato ed incollato anche quello. E’ vero?
Alex, confermo di aver sentito un pó di gente che comincia a smarcarsi dal Maestro. Se non raddrizza velocemente la barca non so….
Sembra che si parta giovedì mattina in bicicletta.
Stramaccioni con l’ape.
cazzo questo è per forza un copincolla!!
Cosa scrivo tutto sto romanzetto in tre minuti?
Su dai….
Piuttosto, ho letto che sabato per uno sciopero dei lavavetri delle rotonde che separano Milano da Torino, non siete in grado di organizzare la solita carovana. Peccato perché se non erro nell’area della Continassa c’é uno spazio che una volta era solito essere teatro di accampamenti.
Che poi per gente come i prescritti che son soliti accampare scuse…..
Bilbao
Proprio come mi ha detto un cliente romano/romanista stamane al telefono:giochiamo una partita di merda ci facciamo di nuovo rimontare da 2-0 in asa schiera mezza squadra fuori posizione,sbaglia i cambi e dopo la partita parla di arbitri sto paraculo…Quei pochi che hanno un cervello normale a roma lo detestano.
ahahahah, poi peró non ti adombrare come un bimbo se Axl ti dice che piú che un uomo, sei un copia&incolla vivente.