La mamma degli episodi è sempre incinta. Povero Catania: dopo il rigore negatogli contro l’Inter, a San Siro, contro la Juventus gli annullano un gol regolare (di Bergessio) e gli convalidano un gol irregolare (di Vidal: fuorigioco di Bendtner, non facile da pizzicare). Due stagioni fa, a Catania, non venne visto un gol di Quagliarella: la Juve vinse comunque, fine della trasmissione.
I rigori sono gol probabili, i gol sono gol: c’è una bella differenza. L’assistente Maggiani non era in giornata: gli è scappato tutto, persino una manata di Spolli e Pogba. Sono sincero: non mi piace vincere così; a molti «malati», viceversa, piace da morire. In questi casi, il tifoso apre l’armadio e tira fuori gli scheletri. Degli altri. Un classico del nostro calcio, che gli strascichi di Calciopoli rendono sempre «giovane». Poi, è chiaro, la rabbia porta a straparlare (Pulvirenti, presidente del Catania, ha accusato la panchina juventina di aver plagiato Gervasoni) e lì, o si hanno prove, o (non) ci penserà Palazzi.
Che partita sarebbe stata? Non lo so. L’anno scorso, segnò proprio Bergessio e, nella ripresa, pareggiò Krasic (!). Questa volta, la Juventus aveva cominciato passeggiando; la sartoria Catania, ricamando (ma conclusioni globali, una: «quella»).
Così così Bendtner e Pogba, senza voto Buffon, in progresso Vidal. Già prima del rosso a Marchese (giusto), i campioni avrebbero potuto dilagare, figuriamoci dopo. La Juventus gioca a memoria, ma continua ad avere un rapporto molto travagliato con il gol, da Copenaghen alla Sicilia. E, quasi sempre, sono i centrocampisti a toglierla d’impiccio.
L’Inter ha vinto anche a Bologna. A segno tutti i reparti: Ranocchia, Cambiasso, Palacio. Quinta vittoria consecutiva in campionato; mercoledì, Bologna a Torino e Sampdoria al Meazza; sabato sera, Juventus-Inter. Il massimo, in troppi sensi.
Anch’io mi associo a Lex ed al Primario per i disagi. Forza N Jersey e F. USA. Leo
Bravo, Lex. Forza QuartieriSpagnoli, forza New Jersey! Forza Usa all the way.
Beck, rinnovo il saluto affettuoso a Quartieri Spagnoli visto quello che è successo in N.J.! Cia Quartieri!
Beck, di chi è il frecciarossa?….del Monnezza?…….voto basso comunque…..
Freccia Rossa ferma a Parma per far scendere la Roma. Dicono che la sosta fosse stata annunciata. Codacons sul sentiero di guerra. Rimborsato parte del biglietto ai passeggeri non romanisti.
Voto?
volevo scrivere scorrimento…………………………perdonami. Stavo pensando ad altro e dopo la pubblicazione non mi ero accorto della minchiata scritta! C’era il sole ed adesso piove, la testa deve riabituarsi!!!!:)))) Leo
Hai ragione penso anch’io del travaglio pensiero che hai appena detto. Del resto , da buon juventino, qualche appiglio lo trova di sicuro contro la proprietà !!! leo
Per Leo45 : “scarrucolamento”!?!?!?!?!?…..che hai mangiato a pranzo!?!?!?!? Guarda che ti mando gli osservatori!!!! :-))))))))
L’etica in quell’assegnazione era una componente! Debellate le possibili rivali, allora ci uno scarrucolamento della classifica ed infine ci fu l’onorificenza, con tanto di inno nazionale!
Per Leo45 : Leo, spero che abbia pensato che l’abbiamo comprata!….Viceversa mi sentirei offeso! ;-)))
Scritto da Lex Luthor il 31 ottobre 2012 alle ore 16:12