La mamma degli episodi è sempre incinta. Povero Catania: dopo il rigore negatogli contro l’Inter, a San Siro, contro la Juventus gli annullano un gol regolare (di Bergessio) e gli convalidano un gol irregolare (di Vidal: fuorigioco di Bendtner, non facile da pizzicare). Due stagioni fa, a Catania, non venne visto un gol di Quagliarella: la Juve vinse comunque, fine della trasmissione.
I rigori sono gol probabili, i gol sono gol: c’è una bella differenza. L’assistente Maggiani non era in giornata: gli è scappato tutto, persino una manata di Spolli e Pogba. Sono sincero: non mi piace vincere così; a molti «malati», viceversa, piace da morire. In questi casi, il tifoso apre l’armadio e tira fuori gli scheletri. Degli altri. Un classico del nostro calcio, che gli strascichi di Calciopoli rendono sempre «giovane». Poi, è chiaro, la rabbia porta a straparlare (Pulvirenti, presidente del Catania, ha accusato la panchina juventina di aver plagiato Gervasoni) e lì, o si hanno prove, o (non) ci penserà Palazzi.
Che partita sarebbe stata? Non lo so. L’anno scorso, segnò proprio Bergessio e, nella ripresa, pareggiò Krasic (!). Questa volta, la Juventus aveva cominciato passeggiando; la sartoria Catania, ricamando (ma conclusioni globali, una: «quella»).
Così così Bendtner e Pogba, senza voto Buffon, in progresso Vidal. Già prima del rosso a Marchese (giusto), i campioni avrebbero potuto dilagare, figuriamoci dopo. La Juventus gioca a memoria, ma continua ad avere un rapporto molto travagliato con il gol, da Copenaghen alla Sicilia. E, quasi sempre, sono i centrocampisti a toglierla d’impiccio.
L’Inter ha vinto anche a Bologna. A segno tutti i reparti: Ranocchia, Cambiasso, Palacio. Quinta vittoria consecutiva in campionato; mercoledì, Bologna a Torino e Sampdoria al Meazza; sabato sera, Juventus-Inter. Il massimo, in troppi sensi.
Ragazzi Grazie per avermi pensato!!!!Sono stato lontano dal blog per prepararmi all’accoglienza di Sandy……io l’ ho scampata bella ….purtroppo alcuni vicini di casa hanno avuto danni a livello caduta alberi….il famosissimo JerseyShore non c’e piu’! Amici con la seconda casa al mare ….danni ingentissimi….siamo senza elettricita’ da Lunedi sera ed il bollettino prevede forse per il 5 novembre ….. code chilometriche alle pompe di benzina sia per l’auto che per chi necessita per i generatori……i vari fastfood fanno denaro a palate assieme ai DunkinDonuts…..io da buon napoletano ho preparato una bella zuppa di Scarole e Fagioli con tanto di quell’ aglio che nemmeno gli zombies di Halloween resisteranno…..a proposito cancellate tutte le parate in maschera ed il tradizionale Trick or Treat(spiace per i bambini) e ultima notizia addirittura postponed Elezioni!Il Presidente Obama tra meno di dieci minuti sara’ ad Atlantic City….non potra’ visitare NY per problemi di traffico e sicurezza.Per quanto riguarda Noi …..mi son rotto di sentire le stesse stronzate perpetrate dal 1905…la Juve ruba e bla bla bla …….Noi rispondiamo sul campo SEMPRE! !!!P.S @Pepe dopo il tweet “Rosicate!L’importante e’ partecipare”seguito dal’annullamento del goal del Catania propongo una Stella al Juventus Stadium!!!!Saluti RIGOROSAMENTE BIANCONERI DAL NEW JERSEY Francesco Ju29ro! FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
x Lex. Accoppiati a Pirlo vedrei meglio Marrone e Pogba che Giaccherini e Pogba! Questo è il mio pensiero. A turno di possono far ruotare tutti e se ne cambi due anzichè uno non ha importanza. Il fatto è che si va più in la di due! Leo
Poi scusa, sennò i giovani quando giocano? Quando hanno 34 anni?…eddai….Pogba e Marrone meriterebbero più spazio.
Per Leo45 : Leo, Vidal meno male che sta fermo un turno; Marchisio è infortunato. Il primo ha mostrato evidenti segni di calo fisico e lo stop casca a pennello; il secondo sta recuperando da un infortunio e forse è un bene per rifiatare…..Oppure si decide di mollare la Champions e allora niente turn-over……
x Il Primario. Ad un anno circa dell’apertura della clinica, curiosità personale, a quanti contatti siamo arrivati? Little Lions
x Lex. Anch’io sono un po curioso per non dire perplesso. Tenendo conto degli “uomini in organico”, penso che o Vucinic o Giovinco debbano giocare accoppiati ad una vera punta. Se gioca Quaglia ed il danese, il quaglia deve fare il vucinic o il giovinco. Ripeto odio turnover! Leo
Leo, Quaglia-Bendtner…….mah…..sono proprio curioso…..
Il codacons è sempre sul sentiero di guerre. Solo che a volte sbaglia le guerre! Nel caso di “frecciarossa, comunque penso che fa bene, ma deve concludere, se no……..Leo
Frecciarossa non è di monnezza. Il treno di quest’ultimo si chiama “italo”! Leo
Buona sera, gentile Beccantini.
Evadiamo un po’. Elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Lei per chi tifa, Obama o Romney? Io Obama.