La mamma degli episodi è sempre incinta. Povero Catania: dopo il rigore negatogli contro l’Inter, a San Siro, contro la Juventus gli annullano un gol regolare (di Bergessio) e gli convalidano un gol irregolare (di Vidal: fuorigioco di Bendtner, non facile da pizzicare). Due stagioni fa, a Catania, non venne visto un gol di Quagliarella: la Juve vinse comunque, fine della trasmissione.
I rigori sono gol probabili, i gol sono gol: c’è una bella differenza. L’assistente Maggiani non era in giornata: gli è scappato tutto, persino una manata di Spolli e Pogba. Sono sincero: non mi piace vincere così; a molti «malati», viceversa, piace da morire. In questi casi, il tifoso apre l’armadio e tira fuori gli scheletri. Degli altri. Un classico del nostro calcio, che gli strascichi di Calciopoli rendono sempre «giovane». Poi, è chiaro, la rabbia porta a straparlare (Pulvirenti, presidente del Catania, ha accusato la panchina juventina di aver plagiato Gervasoni) e lì, o si hanno prove, o (non) ci penserà Palazzi.
Che partita sarebbe stata? Non lo so. L’anno scorso, segnò proprio Bergessio e, nella ripresa, pareggiò Krasic (!). Questa volta, la Juventus aveva cominciato passeggiando; la sartoria Catania, ricamando (ma conclusioni globali, una: «quella»).
Così così Bendtner e Pogba, senza voto Buffon, in progresso Vidal. Già prima del rosso a Marchese (giusto), i campioni avrebbero potuto dilagare, figuriamoci dopo. La Juventus gioca a memoria, ma continua ad avere un rapporto molto travagliato con il gol, da Copenaghen alla Sicilia. E, quasi sempre, sono i centrocampisti a toglierla d’impiccio.
L’Inter ha vinto anche a Bologna. A segno tutti i reparti: Ranocchia, Cambiasso, Palacio. Quinta vittoria consecutiva in campionato; mercoledì, Bologna a Torino e Sampdoria al Meazza; sabato sera, Juventus-Inter. Il massimo, in troppi sensi.
:,-(( : http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/juventus/2012/10/31-41780/Trezeguet%2C+che+carina+per+River-Boca
ZAZZARONI TWITTA :
Juve, scoperto il perché della scritta sulla maglia: 11 calciatori, 12 panchinari, 6 arbitri, 1 allenatore = 30 sul campo”.
PS A QUESTO GIORNALAIO LO STIPENDIO LO PAGHIAMO NOI
Tesser di nuovo esonerato……. a novara hanno le idee chiarissime….
ciao Quartieri……. forza NJ……
Per Quartieri Spagnoli : ciao Quartieri! Per fortuna stai bene. Dove l’hai letta ‘sta storia delle elezioni postponed?….Usatoday dice che è impossibile perchè gli uffici postali hanno quasi una settimana per prepararsi……Ho cercato un po’ in giro ‘sta notizia…..Comunque se trovi qualcosa di concreto postalo in “Libridine”. Auguri a tutto il N.J.!
Palermo-Milan 2-2, la fazione rozzonera di Milano Ladrona monetizza…
…l’aggressione mediatica ai danni della JUVENTUS.
Siamo sul finire di un primo tempo in cui c’è stata una sola squadra in campo, e non era certo quella rozzonera (per l’occasione, di bianco vestita). Brienza vince un rimpallo su El Shaarawy, -generoso in ripiegamento difensivo-, ed entra in area sulla destra: il Faraone gli si getta platealmente tra i piedi, provocandone la caduta. Il rigore è netto, l’arbitro d’area alza la bandierina. Ma subito la ritrae con un’espressione facciale spaventatissima, alla Massimo Moratto demtro lo Juventus Stadium. Brienza si rialza ma l’azione sfuma.
Domani sui media ci saranno clamorosi sviluppi, tipo un totale silenzio sul misfatto
@QuartieriSpagnoli
Ciao. Non capisco quello che vuoi dire. :-(
Grazie di Cuore Sig.Beccantini!
@Fiorentino, no non ero io a me l’orgasmo piace quello vero……:)))))Ciao Fiorentino.
Il Primario avverte la tensione della partita. Al “core” non si comanda!