Ammettiamo che fosse finita 1-1. Avrei scritto la stessa analisi. Certo, il massiccio turnover e l’errore di De Ceglie (ma anche la prodezza balistica di Taider). Momenti di calo: si gioca ogni tre giorni. Tutto ciò premesso, cosa sarebbe la Juventus, «questa» Juventus, con un attaccante alla Diego Milito?
Non è perfetta, la squadra di Conte, ma gioca sempre. Sempre. Quarantanove partite senza sconfitte, ventotto punti in dieci gare, uno in più dell’era Capello. Il Bologna ci ha messo grandi bende e qualche puntura. Un avversario cinico l’avrebbe sbranato già nel primo tempo. Cinica, la Juve lo è stata col Napoli. E stop. Le tracce che lascia Paul Pogba, classe 1993, sono del predestinato. Un gol al Napoli, un palo e la rete-vittoria con il Bologna; per tacere del palleggio e della visione di gioco. Marchisio e Vidal non sono più «soli». Caso Giovinco: senza l’assist al francese, l’avrei rincorso anch’io.
La Juventus tiene; l’Inter, all’ottava vittoria di fila, Europa inclusa, scavalca il Napoli. Neppure Stramaccioni ha passeggiato con la Sampdoria. Mi dicono che Ferrara abbia molto inveito contro il rosso a Costa e la dormita dell’assistente sul fuorigioco di Nagatomo, all’origine del terzo gol.
Sabato, Juventus-Inter. Conte ha sempre vinto in casa; Stramaccioni, sempre in trasferta. La Juve ha più gioco; l’Inter, più attaccanti (non come numero, beninteso). A proposito: Bendtner, lui, non è che abbia trasfigurato il reparto. Pick and roll, ma in area c’è e non c’è, Amleto di riporto.
La Freccia (giallo)Rossa che si ferma a Parma per far scendere la Roma racconta il Paese meglio di qualsiasi trattato. Non è bastato a farla vincere, ci riproveranno con Italo. Ennesima rimonta subìta. Miglior attacco (ex-aequo con la Juventus), peggior difesa: e poi dicono che Zeman è cambiato.
Incredibile..tutto vero guardate Rai 1…c’è un ragazzino che ha appena finito di urlare a ti lasciò una canzone sul palco vicino ad antonell” questa sera l’Inter ha stracciato la Juventus 3a 1!!!!!!!!! RIDICOLI..pure da un bambino vi siete fatti umiliati..MERDACCEEEEEE
d’accordo con scheda alla fine non hanno rubato nulla anche se la juve ha avuto piu occasioni e avrebbe meritato il pari
Vi siete fatti umiliare in casa vostra da Tagliamento che vi ha infinocchiati…
yurgens..
mi pare che tu te la stia prendendo un po troppo…tranquillo, e’ solo calcio…
Al di la di tutto i giocatori di entrambe le squadre sono stati grandi. Le hanno date e le hanno prese. Ma sempre con uno spirito di sana competizione e con rispetto. La soddisfazione x la vittoria è per questo ancora più grande.
Si..andate a fare sesso con le ileite di turno..tanto voi solo con puttane di strada e di linea…ve la sapete fare
yogurt, sei la brutta copia di merda svizzera, un altro povero mentecatto
Tanto vi sciacquate la bocca col la parola scudetto…è non vi offende pensare che lo stadium passerà alla storia perché proprio l’Inter e stata la prima a vincerai? Ahahah ahahah ridicoli!!!!!
L’anno scorso per poco non predavate lo scudetto con muntari…ora nagatomo vi ha umiliati ..ma non vergognate? È pensare che al Bologna mancava diamanti…poveracci provinciclii
Altro che i riprendiamo e cazzate varie..fate ridere…non esprimete un gioco vero…solo con le piccole lo fate perché riuscite a sfondare…col Napoli che CAZZO di gioco avete fatto? Ora avanti con la Lazio..poi col Milan e già che ci sono con la fiorentina avete fatto schifo…confrontate i con livelli superiori se siete così forti come dici te povero stronzo