Ammettiamo che fosse finita 1-1. Avrei scritto la stessa analisi. Certo, il massiccio turnover e l’errore di De Ceglie (ma anche la prodezza balistica di Taider). Momenti di calo: si gioca ogni tre giorni. Tutto ciò premesso, cosa sarebbe la Juventus, «questa» Juventus, con un attaccante alla Diego Milito?
Non è perfetta, la squadra di Conte, ma gioca sempre. Sempre. Quarantanove partite senza sconfitte, ventotto punti in dieci gare, uno in più dell’era Capello. Il Bologna ci ha messo grandi bende e qualche puntura. Un avversario cinico l’avrebbe sbranato già nel primo tempo. Cinica, la Juve lo è stata col Napoli. E stop. Le tracce che lascia Paul Pogba, classe 1993, sono del predestinato. Un gol al Napoli, un palo e la rete-vittoria con il Bologna; per tacere del palleggio e della visione di gioco. Marchisio e Vidal non sono più «soli». Caso Giovinco: senza l’assist al francese, l’avrei rincorso anch’io.
La Juventus tiene; l’Inter, all’ottava vittoria di fila, Europa inclusa, scavalca il Napoli. Neppure Stramaccioni ha passeggiato con la Sampdoria. Mi dicono che Ferrara abbia molto inveito contro il rosso a Costa e la dormita dell’assistente sul fuorigioco di Nagatomo, all’origine del terzo gol.
Sabato, Juventus-Inter. Conte ha sempre vinto in casa; Stramaccioni, sempre in trasferta. La Juve ha più gioco; l’Inter, più attaccanti (non come numero, beninteso). A proposito: Bendtner, lui, non è che abbia trasfigurato il reparto. Pick and roll, ma in area c’è e non c’è, Amleto di riporto.
La Freccia (giallo)Rossa che si ferma a Parma per far scendere la Roma racconta il Paese meglio di qualsiasi trattato. Non è bastato a farla vincere, ci riproveranno con Italo. Ennesima rimonta subìta. Miglior attacco (ex-aequo con la Juventus), peggior difesa: e poi dicono che Zeman è cambiato.
Un consiglio per la nanna..juventuni…pensate con tutta la vostra forza che tanto era tutto concordato e che l’Inter era scritto e ” stabilito” da agnelli che doveva perdere con l’Inter…venderete che farà dormire meglio…ehhhhhhehehj!!!!
Ma quello pelato amico di Moratti che faceva il dj nel Napoli…sarà contento no? Mica e juventino lui…
Si sfogate i da priovicnciali..anche nei vostri sfoghi si vede il provincialismo più totale..fate di più voi CAZZO..mica siete la di giovinco voi!!!!
ripeto la domada? qualcuno conosce ‘sto mongoloide?
La capacità che avete voi juventuni di umiliarvi e unica..solo voi avete avvocati che invece di difendersi vi mandano in serie c per poco..che regalano scudetti i nemici che fanno affari con i comunisti, che hanno dirigenti che vanno a tranzzz, che hanno dirigenti milaninteristi come marotta che hanno uno stadio che verrà intitolato. Stramaccioni perché è stato il primo a inviòlarlo….
Guardate rai1. C’è il sosia di Montella…fatevi prendere per il culo pure da lui dai.
Vuauhhhh mia sorella e interista e lo fa a me….
Voi juventino siete così ridicoli…che pur di non ammettere la sconfitta arrivate a pensare che Stramaccioni ha stoffa…siete masochisti
Yurgens,ma poi tua sorella gliela fatta una pompa a Paratici!!Sai …si parla del pompino etneo…con lava calda..
Ti fanno male le mie pappine serali eh????? Metriti una supposta se hai male..anzi tre…