Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
mamma mia salvadore ma quanto sei vecchio? :-)))
“Poveretto” sto zeman con moggi non gliene va bene manco una! Chissà che incubi!
Suppongo che a zeman verranno accollate tutte le spese del tribunale per questa sentenza. Almeno quelle!!!
mamma mia salvadore, ma quanto sei vecchio? :-))))
……chissa’ se il giornalista Beccantini potrebbe azzardare un ipotesi?
Riccardo, se ti piacciono quel tipo di domande, ne avrei una io: Per quale processo mentale un giornale (on line) decide di fare “un’ ultima ora” sulla richiesta del Pm di rinviare a giudizio Moggi per diffamazione nei confronti di Zeman (la richiesta di rinvio è solo una fase preliminare), poi il Gup dispone il proscioglimento (quindi sentenzia) e sullo stesso giornale della notizia non c’è nessuna traccia?
Buon pomeriggio a tutti
Sinceramente non vi capisco.io spero di finire ultimo nel girone e dedidcarci solo allo scudetto.tanto la coppa blatter non la vinciamo comunque.
@Fierobianconero… ma a ro staie?
x Nino raschieri: Si dice che Pandev quando fu espulso a Pechino abbia dato del pezzo di merda al segnalineo! Hanno scritto che per una cosa del genere il giocatore non andava espulso, per cui…e poi dicono che rispettano. cassano ha dato del fenomeno a Tagliavento. A Cassano non è successo niente!!!!!!.Leo
Riccardo, o ti rassegni alle amorevoli attenzioni dedicate alla Juventus o …………….cambi squadra.