Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Ezio, stai sostenendo che c’è una corrente marottiana anche nella magistratura? Fosse vero, Lex Luthor non sopravviverebbe a tale notizia.
Ancora Narducci. E’ ritornato sulle telefonate di Moggi e l’altro….Sono differenti, conferma, di diverso tenore….chissà quale è il compenso di quel presidente!!!!
Io in pista non ho avuto la fortuna di seguirli ma in tv e sul giornale rosa che tanto tempo si poteva leggere si. ah che tempi.
x Ezio. Sì ma ho rischiato…..forse ho fatto una forzatura. Furino, mio compaesano, mi ha perdonato. Però nessuna parola di conforto da parte di Riccardo neanche questo finto accostamento!:))))))
Salvadore, ridevo, visto che ricordi nomi che ricordo bene anch’io, per averli visti in pista….
d’altra parte nemmeno furino ha denunciato leo per averlo avvicinato, nella stessa frase, a ric……
Ottima domanda Axl ma perchè la fai a RIc e non ai diretti interessati?
Il mondo dell’informazione è un mare di gente di merda salvando la faccia di qualcuno.
E noi paghiamo anche i contributi all’editoria: devono morire questi parassiti!!!
Ezio Macalli l’età non ha importanza, l’importante è nascere juventini.
E’ questo l’elisir di gioventù. Non credi?
Mah…. Axl…. se il giudice fosse marottiano no……..
Ma se io scrivo che Lex Luthor non capisce una mazza di calcio, potrebbe avere qualche speranza di vincere una eventuale causa di diffamazione nei miei confronti?