Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
X Quartieri: pizza in arrivo assieme al marito…
Certo la vasellina Blatter. Voi ne avete fatto tanto uso in quest’ultimo decennio incontrando la juve! dai che la dea bendata vi ha sorriso. Una vittoria e un di che parlare….!
Scritto da Leoncini 45 il 7 novembre 2012 alle ore 19:01
…capisco, il colpo è stato duro…tutta colpa di quello stronzo che non ha comprato la vaselina… coraggio, poi passa tutto .. :)
x Lex……. ne bastano trenta di scudi, perchè quaranta denari?
x Quartieri! Non solo la russa ha sparlato , ma anche narducci è tornato sulle telefonate di allora! In comune hanno che recitano a tempo ed a soggetto. oramai non fanno più ridere e neanche piangere! X Blatter non vogliamo spiegazioni, avete ottenuto i tre punti non penso che se ne potevano concedere più di tre. Poi non si sa mai un deferimento o qualcosa di simile, i ruperto ed i sandulli magari confezionano qualche illecito ed allora tutto potrebbe essere possibile, compreso pure che vincendo contro la juve anzichè tre i punti che si conquistano diventano quattro! Mai dire mai, la vie della provvidenza sono infinite. E poi voi fate la storia, no?
Per axl rose : tu puoi scriverlo, e io avrei un sacco di chances di riempirmi di quattrini. Perchè davanti alla corte che dovrà dirimere il caso “axl rose vs Lex Luthor”, io dirò semplicemente chi credeva alla storia di Van Persie alla Juve e chi no, chi a quella di Lucio e chi no……ecc. ecc. Poi Leoncini verrà a testimoniare per 40 denari. Giuda Leoncini45 Iscariota mica per niente…..;-)
Per ezio : Le correnti marottiane sono degli spifferi. Valgono meno delle scorregge.
Ciao Michela!!!Pizza o prepari la cena?
Prima che qualcuno commenti le parole dell’Onorevole Ignazio LaRussa che ovviamente se ne sentiva la mancanza ….rispondero’ io per primo ……Onore’..Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!Di quelli alla Toto’!
@Scheda.Il vero errore di Tagliavento è stato nel non espellere Lichtsteiner(tralascio il giudizio sull’intelligenza di un giocatore che ammonito 5 minuti prima, fa un fallo violento in una zona di campo assolutamente non pericolosa) sul fuorigioco dopo 18 secondi ci può anche stare e se tu noti nessuno dell’inter protesta.
Nel secondo tempo l’arbitro ha arbitrato a vs vantaggio e io non lo trovo scandaloso e questo mi da l’esatta misura che sono uomini sottoposti a enormi pressioni psicologiche da parte di quella massa di coglioni che dirigono il calcio italiano, dai giornalai e dai vari addetti ai lavori e dai tifosi, ovviamente parlo di tutti anche dei dirigenti della mia squadra.
Saluti
Scritto da dimasdumas il 7 novembre 2012 alle ore 15:05
…basta con ‘sta storia che nessuno dell’Inter ha protestato perché non è vero …. fino a prova contraria JJ (che ha protestato col guardalinee) gioca con noi! Ed il fuorigioco (per il guardalinee), per la dinamica era FACILE da vedere, quasi quanto quello mitico (pro nobis) di Siena. Non è stato un ERRORE ma un ORRORE. Ora forse possiamo chiuderla qui. Vi aspettiamo al ritorno, quando avrete almeno 11 punti di vantaggio … :)