Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Scritto da scheda svizzerail 4 novembre 2012 alle ore 12:32
Perfettamente d’accordo, come spesso accade quando scheda parla di calcio e non indulge in sfottò
Ammettere che Buffon non determina in positivo più niente no? Quando decideranno che Buffon e finito?
Ciao bilbao
Come ti ho spiegato matri e quagliarella fuori dai radar bendner ap
Ena arrivato e poco adeguato.per adesso rmaneva sto nano pagliaccio da circo togni(a mio avviso).poi ti ripeto io te la vendo come lo comprata.potresti benissimo avere ragione tu.
Lex
Io ve la vendo come l’ho comprata.pero ‘posso anche dirti che il rapporto conte-marotta e’inesistente.i due non si son presi da subito come direbbe il beck.conte a livello tecnico tattico e’un genio ed e’un motivatore eccellente ma e’anche un integralista che poco si sposa con i bilanci societari.inoltre non transige di avere a disposizione giocatori non scelti da lui.vedi il ripulisti immediato fatto lo scorso anno di tutti quelli scelti da marotta.
@3il 4 novembre 2012 alle ore 11:33
Vedi 3, il gioco era fermo, quindi non conta e il tiro di cassano era fuori, quindi lo prendevo anche io se ero in porta … primo tiro valido quello di nagatomò al quarto d’ora inoltrato del secondo tempo
Pazienti, vado. Buon appetito a todos, buone partite.
Il Primario
Alex, scusa ma la tua fonte puó essere per caso Tommaso ‘o Pallonaro….
Se Giovinco va regolarmente in campo, ed il mister l’ha impiegato molto piú di qualsiasi altro potenziale partner di Vucinic, é perché evidentemente piace a Conte.
Il resto mi pare pettegolezzo di qualcuno che essendo (forse) vicino all’ambiente juventino gioca a fare forzatamente il fenomeno.
Secondo me.
Per Alex : se le tue informazioni corrispondo al vero, allora ripeto : CERCASI URGENTEMENTE UOMO MERCATO!….C’è l’anarchia?….Marotta, Agnelli, Conte……..cosa fanno? Scelgono un giocatore a testa?…..
Giovinco e’ un contropiedista che si esalta negli spazi larghi quando devi imporre il gioco e scardinare le difese perde in rendimento…
axl, mi piacciono i paradossi e poi bisogna sempre confrontarsi con il meglio. (uaz uaz uaz)