Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità, i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Beck, non stai badando a spese per gli sposalizi della clinica!….
Gentile Mah e gentile Sartina, vi prego: sposatevi. Penso io al rinfresco!!!
Leo hai magnato tranquillo oggi?……sai, hai una certa età (era geologica)…….io ci tengo a te! Soprattutto perchè devi continuare a scioperare con dimas e axl! :-))))))))
Un Pollina di troppo, del resto ha fatto due gol in due partite….))))
x Mah! Non mi dire mah, come l’hai scoperto? Noi siamo ladri ce lo avete ripetuto migliaia di volte, vuoi forse che ci incazziamo per quello che hai appena scritto? Stai tranquillo non hai vinto niente ancora ed il campionato è lungo… Noi ladri, voi “ladri onesti” certificati.Le differenze le fai tu. Di un possibile vantaggio ci siamo avvalsi, forse a Catania, ma l’arbitro prima aveva sorvolato su certi fatti. La tua squadra tanto onesta invece di partite accomodate ne ha avute già un sacco. La conclusione è che forse a noi due punti in più, ed a voi quanti in meno?
x Michela. Consoliamoci, il Ribera ha vinto anche oggi (pensa tre vittorie consecutive) ed adesso ha 16 punti scavalcando proprio l’Agropoli! Il gol di Pollina al 15 del 1* tempo segnato da Pollina che si è ripetuto. Mi spiace per Antonio, ma il risultato è meritato anche se l’Agropoli non ha demeritato! La domenica, comunque, non è stata bella. Meglio così, dobbiamo anche capire di stare con piedi per terra. Giocatori e dirgenza (vero marotta?). Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco, ripete Trapattoni ed allora Marotta rispetta gli altri! Leo
Avete provato a vincerla nell’unico modo che conoscete, ma l’avete presa nel culo da una squadra mediocre ma più forte di voi. Beckham il suo articolo e’ molto molto benevolo verso la Juve, brutta bestia il tifo per un giornalista!!!
http://www.beckisback.it/2012/11/03/il-fattore-milito/comment-page-18/#comment-66265
Scritto da bilbao77 il 4 novembre 2012 alle ore 15:10
Beh Ettore che vuoi farci, con gli altri “gli dicono che…”; con la Juventus ha sempre e solo certezze.
Ci sará un motivo per ció….
.
—
Si, Bilbao si. Beccantini ha le certezze “positive, solo se danneggiano la, e’ negative, solo se la Juventus la favoriscono!
.
Se ho capito la tua riflessione, ti dico il motivo, “IL SOLO” motivo della crociata di Roberto Beccantini contro la Juventus e’, l’ ODIO contro tutto cio’ che e’ Juventino, a cominciare dai “TIFOSI, poi degli Agnelli (Umberto in Primis!) e’ di conseguenza per la Juventus!
.
Ti racconto un episodio: il TOPO di FONA catanese-candido cannavo, spesso si vantava (scrivendolo poeticamente!) delle telefonate che alle 6 del mattino gli faceva l Avvocato Agnelli. Ed era vero. L’Avvocato Agnelli, alle 6 del mattino telefonava a tutti quelli di cui si fidava, ai direttori dei suoi gionali ( li riteneva roba sua…) ed a tutti quelli che lo ammaliavano con bugie sesquipedali. Uno di questi era il TOPO di FONA catanese-candido cannavo’…gli credeva ciecamente…cannavo’ scriveva spesso di non tifare per nessuno, e’ per tutti…ma nelle telefonate…lo ammaliava con dolci parole per la sua Juve…che da bambino anche lui come oltre meta’ dei Siciliani tifava juve…
.
Ecco che viene a sapere (si disse, da un suo amico di alto…molto-alto rango – che anche se nato a Roma, non disdegnava di dirsi Siciliano – che il piu’ giovane degli Agnelli lo odiava, da un odio viscerale: Enrico Cuccia) Che Umberto Agnelli vuole dare un calcio in culo a Roberto Beccantini…Eccolo il diabolico catanese escogitare un piano per vendicarsi del Dottore: addirittura fare Beccantini direttore de la Stampa…e’, d’accordo con i vertici di Rcs, fanno uscire la voce che vogliono dare a Beccantini la direzione del Corsera… e’ comincia a subbissare l’Avvocato di telefonate…quasi a convincerlo…ma li Il dottore avrebbe puntato i piedi…avrebbe sbattuto la porta e l’Avvocato non l’avrebbe presa bene…e’ dovette interVenire la…Susanna…che senza andare in campagna conviunse il Gianni a Desistere…Qui, non ho prove.
Non ho notizie di repliche da parte della juventus fc 1897 alle parole dell’infame benzinaro. Se qualcuno ne ha contezza, dia un cenno.
X Francescio Rossi: come ti capisco…