Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
feccia, abbiamo capito che sei un razzista ed un omofobo, lasci perdere discorsi da finto macho. Tu il sesso lo hai visto solo pagandolo, unpoco come il triplete per intenderci.
Classico stile da prescritto di merda.
Checché se ne dica,rigore inesistente…se fosse stato dato alla Juve, apriti cielo..
complimenti al “sommergibile inter”(cit.) che quando riceve favori nessuno ne parla
Buoa notte Inter, noi e te, 3 pere sopra il cielo!!!!
Complimenti ai pazienti di fede interista, da Scheda Svizzera a Iosonoblatter.
Sto guardando Miami-Denver.
Su skype la consolazione è…magra, ma se l’amica ha bisogno può passare.
rilevo come l’antijuventinismo sia cosi incancrenito che da piú parti si fa passare Marotta come un novello Moggi. Tra 4 anni, di successi, potrebbe finire nelle grinfie di un pm…per aver bucato i rickshaw dei prescritti.
stasera fanculo sintassi e grammatica, sono su Skype a consolare una dolce amica juventina…
cazzi di marotta!!! ( ve li ho bucati, non c’è bisogno che correggi!! )
intanto una mezza dozzina ve gli ho bucati…..