Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Buongiorno a tutti. Sig. Beccantini, immagino che i direttori dei giornali saranno contenti. Alla luce del risultato del Napoli, se avessimo vinto sabato, il campionato sarebbe gia’ finito, cosi’ invece…………..
Scritto da Riccardo Ric il 5 novembre 2012 alle ore 12:28
ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah ….. mi confermi che la parte migliore della j**e è costituita dai giocatori ( ai uali RINNOVO i complimenti) … invece NON riesco a capire chi è peggio fra dirigenza e tifosotti (fatti a simiglianza…) ……l
Cambiamento climatico caro Salvadore e purtroppo c’e ancora chi dice “Sono solo cicli”……o aspetta l’ intervento Divino….Ciao!
Luca, Gabbiadini non mi dispiace, ma non si possono sparere nomi, e poi è giovane, e con i giovani ci vuole pazienza.
Buon giorno a tutti.
Possibile che nessuno abbia voglia di commentare questo vostro tifoso?
http://www.youtube.com/watch?v=kLRpeUdgcqw
Leo ma oggi è il 5 novembre?
non è la sconfitta con la seconda squadra di milano o la memoria che mi difetta, è la temperatura a 27° che mi fa venire il dubbio.
Oggi alle 7.30 arrivato davanti l’ufficio la prima cosa che ho fatto è stata togliermi la giacca, minchia che caldo. Ciao dall’ancora incazzato Salvadore.
Scritto da Leoncini 45 il 5 novembre 2012 alle ore 12:25
…la “vergogna” era riferita ai laudatores/mediaservi……le reazioni dei tifosi gobbi (come te …) sono comprensibili quanto non condivisibili, per cui – scusa – io (con tutto il “rispetto” ver il vostro “dolore”) manco le considero……
P.S. io due “errori” così marchiani in una partita così importante, non li vedevo dal 1998…pensa te … ora invece l’imputato diventa ilo presidente della squadra danneggiata… ma toglietevi le fette di salame dagli occhi!!!!
Buongiorno a tutti, Sig.Beccantini e pazienti e se svoltassimo cosi:Buffon,Liecht,Barzagli,Chiellini,Asamoha;Vidal,Pirlo,Marchisio;Pogba;Matri,Vucinic???Che ne pensate?P.s @Ezio Concordo sui tuoi giudizi su i piloti in F1.Ciao!AVANTI CON OBAMA!
Leo, invece io concordo con l’ammonizione per chi si toglie la maglia. Ma che vuol dire? Che esigenza hai di toglierti la maglia? Una delle tante mode arrivate con le telecamere. Fai goal, esulti, ti abbracci con i compagni e torni a centrocampo come sempre è esistito. Ed i giocatori continuano imperterriti nonostante sappiano che verranno ammoniti. Fossi un dirigente prevederei una multa salata per ogni ammonizione del genere e lo pensai anche per Caceres in juve-napoli….
Con la moviola in campo Destro ieri sera non si sarebbe tolta la maglia e non sarebbe stato espulso! Comunque il non potere gioire a modo proprio è un’altra delle porcate decise dall’uefa!