Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità, i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
…prima di andare a pranzo … certo che sabato sera si è verificato quello che NON osavate immaginare neanche nei vostri peggiori INCUBI, “stuprati a casa osta dal nemico più odiato”, prigionieri , come siete, della vostra tipica arroganza e presunzione …magari questa botta costituirà un proficuo bagno di umiltà…speriamo di no…
Scritto da Iosonoblatter …il 5 novembre 2012 alle ore 13:22
,,
Anch’io mi auguro di no!!!! Almeno nella vostra idea distorta della nostra arroganza e presunzione. Bene che continuiate a vederci così! E vale anche per fiorentino….
Quali sarebbero i campioni dell’Inter oggi? Cambiasso e Zanetti palacio e milito? Ahahah ahah
È quelli della Juve? Pirlo non giocherebbe mai nelle grandi di Europa..forse solo al psg di carletto…Buffon è una pippa da anni e gli altri sono degli sconosciuti totali..
Ci hai lasciati sfogare, ma se te ne sarei accorto nessuno di noi ha scritto che l’inter non ha meritato! Noi le partite le guardiamo e se qualcosa non è andato sappiamo fare “autocritica” A noi ci appartiene la riflessione a voi manco per niente! Vai a mangiare Blatter e d’intorni, goditi il momento non ci disturbi con le tue affermazioni. CI abbiamo fatto i calli, ma sappaimo camminare ed andare avanti! Leo
Oggi il lavaggio del cervello che hanno fatto agnelli e Moratti ai propri tifosi e talmente allucinante e volgare che v
Io poveretti arrivate a pensare di avere pure dei campioni nelle vostre squadre…poveracci
Scritto da Leoncini 45 il 5 novembre 2012 alle ore 13:19
…leggi sotto, vale anche per te… :)
io non ho alcun bisogno di sfogarmi..sono SERENISSIMO…d’altra parte avrai notato che sono intervenuto 36 ore dopo…. quale sfogo? ripijate, dai….
Ma siamo proprio sicuri che i vari ssssanetti e totti non siano aiutati da un “qualcosina”?
Sono sicuro che avessero addosso la maglia bianconera qualcuno questo dubbio lo avrebbe esposto ai quattro venti.
Quartieri spagnoli leggerti è sempre un piacere, ciao.
Non so agli altri Fiorentino, ma a me proprio no. Prima o poi doveva capitare. E’ stata l’inter, brava l’inter. A me ha fatto rodere Tagliavento, il cui arbitraggio è stato deplorevole e punitivo oltre misura per la Juventus! Per perdere in casa dovevamo scegliere il rivale? Leo
I gol della serie a sono lacrime..fanno piangere tutti..non si vede più una giocata degna di questonnomeda parte di nessuno…
Ma di che parli di Simoni? Vogliamo paragonare le due squadre? Quelle di ieri con quelle di del97 98 ? La Juve aveva dei campioni..l’Inter il giocatore più forte della storia del calcio dopo Maradona e Pelé…altro che milito e vidal
…prima di andare a pranzo … certo che sabato sera si è verificato quello che NON osavate immaginare neanche nei vostri peggiori INCUBI, “stuprati a casa osta dal nemico più odiato”, prigionieri , come siete, della vostra tipica arroganza e presunzione …magari questa botta costituirà un proficuo bagno di umiltà…speriamo di no…