Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Il calcio e il trionfo della democrazia cristiana
L’anno scorso il Napoli fece accordi col city..passa il Napoli il girone..poi si battere dal Chelsea che va in finale..è il chelsea fa vincere tutto al city in patria
Fiorentino..tu non capisci un CAZZO…Tagliamento ha compensato tutto a favore dell’Inter..quindi ha sbagliato due volte..è questo sarebbe il fuoriclasse del fischietto italiano? Contenti voi
Pensa un po’ la propaganda…ora medesimo e meglio di Nesta e thiago perché il Milan prende meno gol..de Jung e meglio di Gattuso e el sharawi e come ibra perché finirà ha segnato quanto lo svedese..povera umanità …
Dov’è che la Juventus sarebbe stata sfavorita?
Se esce dal girone…L’Inter fa ridere in Europa..la Juve Esc dal girone a meno che agnelli non fa qualche inciuci con squadre inglesi…
“A me ha fatto rodere Tagliavento, il cui arbitraggio è stato deplorevole e punitivo oltre misura per la Juventus!”
@Leoncini45
Lo dici seriamente? Gol irregolare vostro dopo 15 secondi, gol annullato all’Inter per un fuoprigioco di Palacio di cinque centrimetri (ottimo occhio di lince dei guardalinee, per carità ), grazia a Lichtsteiner che doveva essere espulso. Arbitraggio scandaloso di Tagliavento, sono d’accordo, ma non nel senso che intendi tu. Capisco che siete poco abituati a perdere e che tutto ciò vi dà fastidio, ma un minimo di decenza non guasterebbe. E dai… :-)
Salvatore il discorso non è quello…è che la mediocrità porta questi giocatori ad allungare la carriera
Per Yurgens : il punto è quello : le prime due in Italia a che livello possono competere in Europa (Champions)?
Salvadore..è sicuro ma usano ormai da anni tutti i coprenti con la scusa delle infiltrazioni si dopano tutti ormai…siamo seri superiamo la banalità delle cose ovvie