Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
x Lex. Galliani ha i suoi gusti. Si vede che gli piace muntari!!:)))) Leo
Fiorentino. L’Inter non è stata superiore… la Juve avrebbe potuto fare tre goal nei primi venti minuti…. e l’Inter ha segnato su contropiede il seconda goal nato da un pasticcio di Vidal…… che abbia meritato perché è stata bene in campo per un’ora, ha rimontato lo svantaggio è vero, ma superiore no…..
quanto a Tagliavento:
i fuorigioco son pertinenza del guardalinee, che ne ha sbagliati 3, tutti abbondanti, tutti in dieci minuti…….. sul goal ovviamente, e due volte contro giovinco la cui posizione era sempre regolare e sempre davanti alla porta (tuttavia, dato che era giovinco, non si possono considerare chiare occasioni da goal…..) qui tagliavento non c’entra
tagliavento avrebbe dovuto espellere licht, (che comunque nella stessa azione prende prima un pestone-non sanzionato- da gargano) poi per compensare (come dice Ric) nella ripresa ammonisce ingiustamente chiellini e bonucci, non amonisce gargano e cambiasso……..
quindi errori anche contro la juve ne ha fatti, anzi, diciamo che ha proprio arbitrato in un certo modo nella ripresa, volontariamente………..
Per Leo45 : Galliani ha detto che ripensa a Muntari dopo l’errore di Tagliavento sabato scorso……
Ciao Riccardo, mi pare di averlo gia’ scritto ma te lo ripeto, sinceramente, quando tenti quell’impresa disperata di far ragionare tipetti come fiorentino ti ammiro. Io lo avrei gia’ mandato affanculo. E’ evidente che siamo diversi.
Sto vedend0o la partita per la prima volta. Nel confermare la mi aopinione sugli errori di Conte/Alessio, devo costatare la pochezza assoluta di Tagliavento che ha commesso un paio di errori vistosi a favore della Juve ma ha finito per condizionare la partita sbagliando troppe volte a favore dell’inter. Uno come Tagliavento deve essere accantonato definitivamente perchè è un pericolo pubblico per il calcio italiano Al di la del punteggio, non mi sembra che l’inter abbaia fatto tanto di più della Juve pewr meritrew una vittoria così vistosa. .
@Riccardo Ric
La figura di merda la state facendo voi, dato che, arrampicandovi sugli specchi, state sostenendo cose che una mente sana non si sognerebbe neppure.
Guarda che non c’è niente di male nell’ammettere che vi ha dato fastidio perdere una partita, per giunta contro i vostri nemici numero uno. Poi non deve essere vissuta come un’onta, la sconfitta fa parte della vita, ci può stare.
A cosa devo rispondere? Alle vostre fesserie su Tagliavento che vi ha danneggiati? Cercatevene uno più scemo di me, magarei lui sarà in grado darvi il tipo di risposte che vi piacerebbe leggere per consolarvi.
Fine della trasmissione! :)))))
E cosa voleva dire in concreto? Riccardo ti ha voluto parlare di errori di “compensazioni”, ma nello stesso tempo ha parlato di abilità “marchisio” ed abilità “milito” in quella partita! Io ci ho capito benissimo, non ci vuole molto! Se po su 40 mila spettatori, c’è pure quello sfegatato, ce ne vuoi fare una colpa? O pensi che “gli altri” sono tutti perfetti tutti verginelle e tutti onesti!
Continuo ad attendere una risposta nel merito…genietto…su inventati qualcosa, che stai facendo una figuretta…
E lo sai bene, nemmeno troppo sotto sotto…
x Fiore. Che c’entra “yurgens”? Lascialo scrivere!