Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
SECONDO BECCANTINI “NON” E” VERO CHE L’ARBITRO PERCHE’ IL VERO DANNO LO HA FATTO ALL’inter , TESTUALE: ha cambiato metro, perdonando “qualcosa” a Cambiasso e Juan Jesus, – ma i buoi erano già scappati. – DISONESTA’ INTELLETTUALE, ALLO STATO PURO!!!
.
http://www.beckisback.it/2012/11/03/il-fattore-milito/comment-page-6/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 4 novembre 2012 alle ore 11:08
Gentile Lex, non è Marotta a influenzare gli arbitri, sono gli arbitri a influenzare Marotta….
.
1)-Complimenti all’Inter.
.
2)-Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco
.
3)-la mancata espulsione di Lichtsteiner.
.
4)-Poi Tagliavento, pessimo,
.
5)-ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus,
.
6)-ma i buoi erano già scappati.
Roberto Beccantini3 novembre 2012 – Il fattore Milito
http://www.beckisback.it/
.
Lex ,Leo, e Fabrizio,
Rispondo su Gabbiadini:
Lo vedo anche io, non segna, poco o niente, però…..
mi sembra di vedere che ha qualcosa di particolare il ragazzo, le movenze il fisico, l’eleganza, il sinistro, chissà ?!.
Non dico che è pronto, ma mi incuriosisce, è giovane, a mio avviso è una scommessa giusta da fare.
Scritto da Leoncini 45 il 5 novembre 2012 alle ore 13:28
…l’hai presa proprio bene, eh….
Ok Ezio, io ho Premium, aihmè.
no, Miccoli no… meglio il figlio di Rui Barros…
Riprendiamo Miccoli?…..dai almeno si vede qualche scazzottata con Conte…..:-D
a proposito di attaccanti
speriamo Marotta si affretti a rinnovare con Iaquinta, rischiamo di perderlo a parametro zero …sarebbe imperdonabile !!!
Allegri ha detto: Se ripenso al gol di Muntari,,,,. Dalle mie parti dicono che chi ci ripensa è cornuto.
Il presidente prescritto, onesto a prescindere, parla parla, parla, parla………………………
E’ stata la sua prima squadra, prima di fare il salto in alto: Totò Vullo. Ora mi pare allena nei campionati minori! Leo