Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Gentile Axl Rose, per favore, niente offese reciproche. Insultate me, grazie.
“Moratti non ha mai saputo perdere e non ha ancora imparato a vincere (John Jacobs Elkann)
P.S. Ma tu guarda cosa mi tocca fare……….citare l’erede per caso.
…………………..”Pensaci un attimo, qualsiasi bimbo tifoso della Juve impara il dileggio la prima volta che si dichiara Juventino. Viene subito trattato da paria. E rompi i coglioni a noi col dileggio? Ma per favore”…
Scritto da Riccardo Ric il 5 novembre 2012 alle ore 20:29…………..Riccardo, mi pare di poter dire che facendo percorsi diversi, tu piu’ lungo, io piu’ corto, siamo arrivati alla stessa conclusione, mandare affanculo il fiorentino.
Non mi pesa, gentile Lovre51, vi seguo e preparo l’autogestione.
Beck,ho notato che il Blog o Clinica ti pesa!!Forse e’ più importante il Fatto Quotidiano,giornale con troppe voci(ndo’ c sta tropp all na fa mai juorn)!!Dove ci sono troppi galli,non si fa mai giorno!
Noi come società abbiamo un sacco di cani che abbaiano(can c’abbaia non morde)!!Ci vogliono i lupi,famelici!!
Emilio Cambiaghi e’ un grande!
Dedicato ad AA e al suo entourage :
Ma non siete stanchi? Non ne avete le scatole piene? Non vi siete accorti, passatemi il termine e concedetemi lo sfogo, che ci prendono per il culo (se parliamo siamo arroganti, se non parliamo danneggiamo i tifosi…)? Non vi siete resi conto che tutto questo si riflette sul campo, sul morale dei calciatori, sulla loro tranquillità , sul lavoro di tutti, sull’onorabilità della nostra storia? Davvero non ve ne siete accorti?
Dite che non dovete abbassarvi a certe polemiche? Che non dovete sporcare il vostro pedigree a discettare di questo o quello? Bene, benissimo, liberissimi di farlo, ma a una condizione: d’ora in avanti non menateci il torrone con la storia della società all’avanguardia, degli asset, degli investimenti, dei progetti a lungo termine, del patrimonio, della storia, del JMuseum, della tradizione, dei piani industriali.
Se non sapete nemmeno difendere il vostro prodotto, ma di che stiamo parlando?
(cit. Emilio Cambiaghi ju29ro.com)
Doc,pare che Mazzarri sia stato operato al cuore in angioplastica!Auguroni!!Poi volevo dire che la Juventus deve cominciare ad abbattere Totem tipo Biscardi e Zeffirelli colpendoli nella saccoccia(querela e richiesta di danni)Cominciamo dalla merda per finire all’oro!!Andrea ha fatto l’esatto contrario e finirà coi piedi nella merda!!
Lesione al polpaccio per Ranocchia e all’adduttore per Samuel.