Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Gentile Fiorentino, ottima analisi. Voluta?
FIORENTINOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! E’ la seconda volta che il Primario ti fa i complimenti per la Fiorentina e tu non lo hai cagato manco di striscio, ti interessa solo rompere i coglioni a noi juventini e vuoi venire a farci la lezioncina sulle polemiche? Ma vaffanculo, vai.
Riccardo Ric, su Gheller aspetto conferme perché mi aveva parlato di giustizia sportiva scandalosa.
Ohhhhhhhh, guardalo, dopo aver trapanato i coglioni per tutto il giorno con continue provocazioni, alle 23,48 se ne esce con un commento tecnico.
L’avevamo già scritto tutti, quel che hai scritto adesso. Genietto.
Ecco, tutto m sembr tornato alla sua normalità …
Sa come la vedo io? La Juventus rimane più forte dell’Inter, sabato ha giocato meno bene del solito (ci può stare), l’Inter si è mostrata superiore ed ha vinto con merito. Per me il discorso finisce qui. Tutto il resto fa parte del carrozzone delle polemiche, un esercizio retorico e nulla più.
Buona notte Primario, buona notte Lovre, stasera ore piccole, ma è sera di celebrazioni, quindi licet!
Fiorentino, l’unico che ha stravolto la realtà dei fatti sei stato tu. O meglio, hai stravolto il significato di quanto veniva scritto, volontariamente e scientificamente, al solo scopo di provocare.
Beck, Gheller è stato prosciolto dal tnas. Palazzi aveva chiesto 3 anni e sei mesi di squalifica per illecito, Novara-Siena.
Fiorentino bello, fattene una ragione,ad uno juventino girerebbero i coglioni per una sconfitta anche dopo 238 partite senza sconfitte, ma non sei tenuto necessariamente a capirlo, limitati a prenderne atto. E’ cosi’ difficile?
Nonsologol,il toscano e’ il capo degli infermieri ma non sa ancora fare le punture!!