Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Si’, gentile Axl Rose.
e nel dubbio si assolve…
ahhhhh..LEO! Sei te la pietra dello scandalo!!!! (gioisci…:)
Gentile Axl Rose, avevo capito. Voi avete la risposta in canna, io no. Mi portero’ certi dubbi fino alla tomba. Beati voi.
Sig. Beccantini, quando il fiorentino semina zizzania, a me piace mandarlo affanculo………faccio male?
Beck, ok arrivo al punto……Novara Siena era già caduta anche per Conte, perchè è stato ritenuto non sufficiente la sola dichiarazione di Carobbio. E’ resistita Albinoleffe-Siena giusto per la comunque fumosa questione Mastronunzio. Poi è caduto anche Mastronunzio, ma la squalifica è rimasta. A proposito, le motivazioni del tnas sono pubbliche? Non credo ed anche questo meriterebbe approfondimento….
Pazienti, vado. Vi affido a Domenico, come ai vecchi tempi. Buona notte a todos.
Il Primario
Sig. Beccantini, dove, e quando, ho scritto che il TNAS è credibile? Mi pareva di aver scritto il contrario, il TNAS, con il proscioglimento di Gheller (sacrosanto),ha smentito se stesso.
Stupidaggini come quelle scritte da Leoncini. Ecco, ti ho detto a chi mi riferivo. Contento?
Gentile Fiorentino, al signor Axl Rose piace seminare zizzania. Si figuri.