Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Buon giorno, Pazienti. A Milano c’è il sole, da voi?
….’notte Riccardo Ric ………….e sorrido(cit.)
WOW!!!!…..”castronerie”…..è inutile, la classe non è acqua. Io le chiamo stronzate……….. per dire.
Buona notte a tutti……….fiorentini, o presunti tali, compresi.
Hip Hip Hurrà per Leo. E’ riuscito a far scrivere a fiorentino una serie inenarrabile di castronerie…
Buona notte a tutti…e fino alla fine…
Siccome a me piace seminare zizzania…..
—————————————————————————————-
Buona sera, gentile Beccantini.
Secondo lei Tagliavento ha danneggiato la Juventus?
Scritto da Fiorentino il 5 novembre 2012 alle ore 23:34
————————————————————————————————
Gentile Fiorentino, la risposta e’ nella mia analisi.
Scritto da Roberto Beccantini il 5 novembre 2012 alle ore 23:35
—————————————————————————————————–
Il gentile Fiorentino incarta e porta casa la figura di me…..nta.
Ma tu pensa!!!! “Per le stupidaggini scritte da Leoncini”………….Leo, a quest’ora, dorme il sonno del giusto, ma anche se avesse letto quest’altra stronzata avrebbe dormito benissimo lo stesso.
Grazie del carteggio, buona notte a todos. Sul serio.
Ah Beck, Gheller, giocatore del Novara all’epoca dei fatti, è un tifoso del toro ed ultraantijuventino dichiarato…per la cronaca, (onde evitare che voi guardate solo i vostro cocchi, ecc ecc ecc)
……pazienza!!!!!