Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Trovo penose le dichiarazioni di abete in soccorso di moratti. Non so cosa l’abbia spinto a spingersi fino a tanto, giusto lui che dice di essere al di sopra delle parti! Le trovo strane ed antipatiche. Consentitemi al riguardo di malignare!
x Salvadore. Giornata estiva anche oggi a Palermo, tanto caldo. Non so che temperatura si prevede oggi all’interno della clinica! Io sono sereno e spero che le mie “stupidaggini” non annoiano i vigliacchi di giornata! Leo
Scusate tutti, penso mi conoscete e sapete pure che non è mio costume scrivere in questa maniera. Sono rimasto sconcertato da quel individuo. Adesso che ho detto la mia chiedo nuovamente scusa a tutti! Leo
Buongiorno a tutti. Buongiorno anche a fiorentino, mio interlocutore per una giornata. Le mie stupidaggini? Con gli stupidi non si parla o si evita di interloquire. Signor treccani dei miei coglioni stai alla larga la prossima volta da leoncini. Non meriti riguardo e nenche considerazioni. Lascia a me le mie stupidaggini . Vai a rompere l’anima in altro settore se non vuoi leggere minchiate. Sei un verme. Offendi, sapendo di offendere, quando la persona non dialoga più per motivi suoi. Spari alle spalle per come è costumi dei vigliacchi, perchè un vigliacco sei. Non aggiungo altro. a mai più dialoghi, vai a farlo con altri tuoi simili, stronzo che non sei altro. Parlare con te di calcio “va fatti na suppa cu pani e latti” si dice dalle mie parti! Vaffanculo dal più profondo del mio cuore
Da Palermo vi faccio presente che anche oggi si prospetta una giornata abbastanza calda ma non per le minchiate che scriverà fiorentino ma per il clima estivo.
Buongiorno a tutti gli juventini.
Buongiorno beck
A torino anche.ieri era primavera oggi vedremo…
Purtroppo moratti stramaccioni son ancora vivi,ma chissa’….noi ci speriamo.
Scritto da Leoncini 45 il 5 novembre 2012 alle ore 19:04
Buongiorno Leo, sul “cecchino crudele” la penso un pò come l’amico Umberto Cioci, le nostre punte girano un pò a largo, e per incidere girando a largo devi essere molto forte e in condizione,
e in grado di far incidere gli altri (qualcuno che lo spiega a Giovinco?)
Scritto da Lex Luthor il 5 novembre 2012 alle ore 18:13
Lex buongiorno, Gabbiadini è un ’91 che non segna mai, diciamo che mi piace a pelle, un pò come Fabian O’Neill e Malaka Martinez. per dirne un paio ;-))
Buongiorno Primario, da noi no.
Scritto da bilbao77 il 5 novembre 2012 alle ore 22:02
Ciao Bilbao, buongiorno, io ho provato un fastidio fisico ad assistere all’arbitraggio del secondo tempo, e considera che sono un ingenuo di natura. Mi era venuta voglia di spegnere, ma avevo gente in casa.
Non è stato un bel vedere, affatto, e i teatrini di Stramawonderful two, Moratti, Sanetti, sono il minimo.