Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Per Leo45 : Marotta adottare il sistema-Moggi?…..Seeeeeeeeeeeee!!!!……
“La Juve è la più odiata semplicemente perchè è la squadra con più tifosi in Italia e, com è noto, il loro bacino d’utenza è uno dei più importanti parametri con i quali si calcolano i diritti televisivi.”
..
Dindonadan,sai che ci può essere del vero ? Quando non si capisce, quando certi fenomeni vanno oltre la comprensione, come lo è l’antijuventinità dilagante, seguire la traccia dei soldi è sempre opportuno…
Non mi piace l’atteggiamento di marotta, preferisco il silenzio di agnelli. Marottanon ha capito che non deve giustificare e tanto meno distinguere tra “buonafede” e “malafede”. Gli altri fanno finta di capire o non capire. D’accordo con Luca G. ed il suo post delle ore 13.56 che condivido parola per parola! Per quanto riguarda le interviste da rilasciare sono d’accordo con Axl. Adotti il sistema Moggi, marotta. Tanto da questi finti giornalisti non ottiene niente. Fanno tutti parte dell’altra metà degli italiani! Leo
X Luca G. – E’ appunto quello che volevo dire a dimostraizione che ormai a Milano sono pratici di complotti.
x Antonio ed a tutti gli altri…..che hanno scritto sui fatti di questa notte……….con simpatia. Leo
Scritto da dindondan il 6 novembre 2012 alle ore 13:45
Post interessante, solo un piccolissimo appunto: Moratti stà goffamente, maldestramente, cavalcando l’arbitraggio di sabato, per garantirsi un piccolo tesoretto, per vantare un credito, e allo stesso tempo, con l’aiuto dei reggimicrofono e dei servi con la penna in mano, mette dentro una buca tutti i vantaggi che ha avuto dagli arbitraggi fino ad ora.
Non essendo capace, sa di posticcio, ma parlare di un simile deficiente è tempo perso.
Scritto da Roberto Beccantini il 6 novembre 2012 alle ore 12:17 …..De Paola in voi. Vuole che vada a riprendere i vostri commenti ai suoi titoli sui 30 sul campo dell’epoca in cui dirigeva Tuttosport? Vuole? Per favore, SÃŒ Assolutissimamente sì!
Caro Lex, io so solo che quella scritta che sa di cafonal-Milano-da bere continua a spappolare tanti fegati e a me tanto basta. I 444 milioni (non 440) non arriveranno mai, ma preferivi quelli che si rimettevano alla clemenza della corte?
E smettetela di credere alla restituzione dei due scudetti. L’estate 2006 ci ha messo una pietra sopra.
Per axl rose e MacPhisto : aveva raccontato ai quattro venti “metteremo le tre stelle sulla maglia” ed è tornato con le orecchie abbassate…..ha fatto scrivere una frase che sa di cafonal-Milano-da-bere, ma soprattutto di escamotage democristiano (con la differenza che lui non ha la metà della furbizia di un democristiano). Adesso aspettatiamo con ansia i 440 mln……vi dò una dritta : SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!