Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Leoncini, oggi vi deliziamo con il nostro dialetto.
x ero sicuro della tua risposta sui tappi……:))))) leo
Leo si può fare tranquillamente a meno di entrambi i tappi…………
Si MacPhisto ho capito……. per questo, infatti, facciamo fatica a far goal quando non dominiamo la partita…………… e devono pensarci i Caceres, i Vidal, i Pogba etc….. ma quando, come con l’Inter o a Copenhagen non ce la fanno loro…addio fichi……
x Axl e MarcPhisto. Rispettiamo la vostra privacy!!!:)))))
Eppure Vucinic, per sua vocazione, rifinisce anche. Certo bisogna buttarla dentro, d’accordissimo! Leo
Comunicazione di servizio: La traduzione per i non residenti è disponibile alla pagina 777 di televideo.
Giusto, Axl. Ritengo però che su questo giocatore ci sono state troppe pressioni. Un conto è giocare in una squadra da settimo posto ed un altro è giocare in una squadra di vertice. Questo non significa giustificare Giovinco, che o si da una svegliata oppure con la juve chiude in maniera inesorabile.
Ue’ Mac Phisto, iapr l’ecchie, a me “com a fiorentino” na muè ‘ dit me niscn. E po, che cappr, u ptiv scriv arret.
Leo, all’attacco non devi rifinire, devi buttarla dentro………
Perdonatemi, se Giovinco non regge la pressione, aldila’ di qualsiasi discorso tecnico, mi pare evidente che non è da Juventus.