Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Ehhhh axl… stog a Milan mò… p u fatig… la prossma vold ca scennc abbasc… :-)
………va bene figliol prodigo, ma che membro!!!
Senti Lex Luthor , e lo sciopero, e la testa, e i fulmini……..ma ti ci hanno mai mandato di martedì, alle 18:00?
Va bene Mac Phisto, stabilito che sono io il piu’ “esperto”, e che pago io, dove e quando?
Per Quartieri Spagnoli : allora, dopo un consulto con gli astri e i fondi di caffè posso dire CON ASSOLUTA CERTEZZA (lo giusro sulla testa del mio figliuol prodigo axl rose! E che il cielo lo fulmini se mi sbaglio! :-P) che Obama verrà rieletto presidente con una forbice che va dai 270 ai 282 grandi elettori. Per favore qualcuno mi faccia da testimone.
Sind a me. Ie la Peron la pagc, qual ie u problem? Ma tu, c disc a fa ca tin 31 ann a na gamm? :-))
Io penso che la coppia d’attacco ideale per la Juve sarebbe Messi-Van Persie, oppure Messi-Rooney. Con 444 mln potremmo comprarceli…..Nel frattempo accontentiamoci di Vucinic-Bentner/Quaglia. Però abbiate fede che Marotta qualcosa scoverà sul mercato.
Vista la bidecennale esperienza, personalmente, sono sempre d’accordo con un prescritto che sproloquia di sproloqui.
Scritto da ezio maccalli il 6 novembre 2012 alle ore 16:37
vero…joe (non)vinco : tre goal, ma nessuno (lontanamente) decisivo…. 11 milioni (per la metà ) buttati nel w.c. :)
Teng l gamm appost ma teng pur 31 ann e avast… a dà paja la birr… Peroni.