Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
x Scheda ! Non hai capito cosa volevo dire….non ha importanza. Leo
Dopo quanto dichiarato in conferenza stampa da Bonucci sulla differenza di stile tra la Juve e i prescritti ho la vaga impressione che nei prossimi giorni su la cacchetta rosa spunterà qualche indiscrezione sullo juventino, scommettiamo?
Scritto da maglianumero6 il 7 novembre 2012 alle ore 10:15
Bel post, numero 6. Anche io misono ripreso pochino, molto bicarbonato ci è voluto.
…state scialli…ANCHE in DANIMARCA c’è del MARCIO …
Scritto da Iosonoblatter … 22/23 a contarli bene, ma chi si mette contro la fiat/exor? il 7 novembre 2012 alle ore 13:04
<<<
Pensa te…ed io che credevo che il MARCIO fosse solo a milano, mah
Non è possibile vedere e sentire quello che è successo, sotto il tunnel, sabato sera!
Scritto da Leoncini 45 il 7 novembre 2012 alle ore 12:30
Invece quello che è successo in campo nel 1° tempo è possibile vederlo e accettarlo.
Ma cosa arbitravi, il curling????
Scritto da enristo il 7 novembre 2012 alle ore 12:22
…guarda…hai evidenziato L’ULTIMO dei problemi dei giocatori gobbi (puoi sempre chiedere a bonucci, come li apostrofa !) ….
Ti capisco Ezio, come se ti capisco… Ma non pensare solo ai soldi. Non so, ma penso della tua una famiglia sana e questa è la cosa più importante. Ragiona da Pirlo se no Riccardo mi rimprovera!!!!:)))). La nostra vita non dipende solamente da noi. Accontentiamoci di quello che ci passa il convento! Leo
Cmq posso dirlo, ieri al Mancio gli hanno furtato la partita senza se e senza ma.
@Teo.Ma certo che mai e poi mai lascerei andare Lex era solo una battuta per prenderlo un po’ in giro.
Devo dire che prima Lex mi faceva arrabbiare adesso molto meno.
Poi mi impone pure la castità …
Saluti
…state scialli…ANCHE in DANIMARCA c’è del MARCIO …