Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Leo, non parlavo di soldi, ma di risultati in termini sportivi, ed era per dire che rispetto molto il Biaggi pilota, non che abbia rimpianti io……… aver corso per quasi vent’anni tra kart e auto, pilota pagato e non pagante, è stato splendido ……..
Vorrei rassicurare il blog sul futuro di zeman: nonostante l’assoluzione di Moggi, resta saldamente in sella alla Rom(ett)a.
Hanno assolto Moggi dall’accusa di diffamazione nei confronti di Zeman.
Per dindonadan : Buffon a 22 anni era già un campioncino mica da poco….
@ Enristo. Tu consigli gli inter-cettatori, gli spioni a chi si devono rivolgere per avere il video del tunnel? Maddaiiii.
Per dindondan : è buono ‘sto Nocchi?….comunque la storia è sempre la solita. Da noi devono andare in presito, negli altri campionati vengono aggregati più facilmente alla prima squadra.
da quando ne è stato parlato qua, ogni tanto butto uno sguardo su settore, blog interista. Gli articoli sono quasi tutti divertenti, godibili, sprigionano amore per il calcio, oltre che per l’inter e tutto quel che ne consegue, ma si sa, l’amore è cieco. Sui commenti degli utenti stendiamo un velo pietoso….Leggete quello titolato “pubblicità progresso”, è leggibile e potrebbe rappresentare una base solida. Fermi restando i vaffanculo a quel popolo di derelitti….
x scheda svizzera . Il video di quello che e’ successo nel tunnel esiste . basta avere la voglia di cercarlo su internet . Ti do un indizio : prova a cercarlo su Ju29 blog cosi imparerai tante cose nuove . Certo che sulle reti pubbliche o su sky certe cose non si fanno vedere.
X Lex Luthor delle 10,31 – Timothy Nocchi, anni 22, attualmente portiere titolare dello Juve Stabia.
Ci sono rimasti male gli interisti. Pensavano a nostre reazioni particolari dopo la partita ed invece ci hanno ritrovati quasi quasi con il sorriso sulle labbra! Quando si parla di stile! Ciao scheda! leo