Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
@Scheda.Il vero errore di Tagliavento è stato nel non espellere Lichtsteiner(tralascio il giudizio sull’intelligenza di un giocatore che ammonito 5 minuti prima, fa un fallo violento in una zona di campo assolutamente non pericolosa) sul fuorigioco dopo 18 secondi ci può anche stare e se tu noti nessuno dell’inter protesta.
Nel secondo tempo l’arbitro ha arbitrato a vs vantaggio e io non lo trovo scandaloso e questo mi da l’esatta misura che sono uomini sottoposti a enormi pressioni psicologiche da parte di quella massa di coglioni che dirigono il calcio italiano, dai giornalai e dai vari addetti ai lavori e dai tifosi, ovviamente parlo di tutti anche dei dirigenti della mia squadra.
Saluti
Ok Ezio. Parla di Max come persona. Le vittorie del pilota sono un’altra cosa.
PER LEONCINI 45
.
http://www.beckisback.it/2012/11/03/il-fattore-milito/comment-page-82/#comments
Scritto da Leoncini 45 il 6 novembre 2012 alle ore 19:18
Ettore. Mi hai proprio preso di mira quest’oggi. Quasi quasi mi sento importante, stupidaggini comprese! :)))) Leo
.
Leoncini 45, di dispiace spierti meglio. Se possibile. sui tre puni? Grazie
Ettore
Ezio, Biaggi come pilota era molto più “pulito” di Rossi, meno grezzo…..ricordo male io ho ha perso un mondiale in 500 per un verdetto sportivo?…..una bandiara nera contestata……Comunque il mio preferito timane Andy Mamola! Un anarchco delle due ruote!
Moggi, commentando la deposizione di Zeman al processo di Napoli aveva affermato: “Zeman non sa allenare, non sa parlare, non sa farsi capire dai giocatori”.
Se Moggi è stato assolto dall’accusa per diffamazione perchè il fatto non sussiste, che vuol dire che il boemo non sa allenare?
Mi è caduto un mito!
Sono sempre andato sul blog prescritto con l’intento di divertirmi un po’, mai di perdere tempo. Quando voglio perdere tempo provo a far ragionare un prescritto qui in Clinica.
Il blog di settore è il migliore su piazza, come gli interisti. Un gobbo non lo può capire inutile andarci a perdere tempo.
anche cutolo e reina pensano la stessa cosa di “cosa nostra” e affini…………:-)))
……..e lo vorrei vedere un giudice sentenziare che affermare che il bo(sc)emo non sa allenare è reato.
capirai che risultato…. come puoi diffamare zeman…….
Guarda che l ho visto la sera stessa della partita e la sera dopo quel video. Cosa c è di tanto strano???Cercano di parlare con l arbitro che nel primo tempo aveva fatto i disastri. Dove è lo scandalo??? Il blog di settore è il migliore su piazza, come gli interisti. Un gobbo non lo può capire inutile andarci a perdere tempo.