Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
Signori, prima che lo faccia il Primario, vorrei richiamarvi all’ordine. Vi ricordo che stasera c’è il Nordsjaelland, vi invito ad unirvi in preghiera con me.
Ciao Quartieri, ci ho pensato anch’io ieri a questo paragone tra il Dortmund e la Juve dell’anno scorso…..
Randy Mamola correva praticamente su una ruota sola!…..e mangiave le bistecche alla texana prima dei gp!…ahahahha!……mitico! Ezio, quello sì che era spettacolo!
Lex, Biaggi alla fine fu staccato da Doohan di 52 punti….. ma certamente quell’episodio della bandiera nera incise in quel GP, dato che era in testa alla gara e lottava con Barros. Doohan, che era dietro poi la vinse…….
Per axl “Benjamin Franklin” rose : …Randy……
Randy Mamola ….dai raga’ gli e’ sfuggita una consonante…;)))……Per Tutti ..ma il Borussia visto ieri ed in altre occasioni non vi ricorda un po la Juve dell’anno scorso??Saluti RIGOROSAMENTE BIANCONERI DAL NEW JERSEY Francesco Ju29ro.
dimasdumas con la scheda svizzera stai sprecando il tuo tempo, non capirà mai, come il fiorentino.
ciao.
X Ettore. Quando scrivo mi hai preso di mira intendevo dire che quello che hai rapportato lo hai trovato importante, tanto da memorizzarlo in un tuo archivio. Poi, per quanto riguarda “le stupidaggini” era un riferimento a chi aveva scritto prima che quello che scrivo non sono altro che “stupidaggini” mentre l’essere stato “archiviato” da te è un controsenso. Tu non c ‘entri niente! Non so l’altro punto che dovrei spiegare quale è!
Ciao Ettore, sono a tua disposizione! Leo
Mi pare sia il figlio illegittimo di Marotta
@ Lex Ehi maestro, chi è Andy Mamola? :-))