Complimenti all’Inter. Non era facile resistere a due macigni come il gol di Vidal con Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner. Poi Tagliavento, pessimo, ha cambiato metro, perdonando qualcosa a Cambiasso e Juan Jesus, ma i buoi erano già scappati. Non perdeva, la Juventus, da 49 partite. Stramaccioni l’ha rosolata con il tridente, e questo rende onore al suo coraggio A turno, Palacio e Milito hanno limitato Pirlo: merito degli avversari, se non è stata la solita Juventus.
Per carità , i campioni avrebbero potuto raddoppiare con Marchisio, e non è che, nel primo tempo, abbiano prodotto meno occasioni degli avversari. Anzi. C’è un però, e riguarda il centrocampo: non può fare sempre miracoli, non può sempre sostituirsi alle punte. La squadra con i migliori attaccanti ha rimontato e battuto la squadra con il miglior gioco (non stavolta). Credo che in testa alla classifica cambi poco – e comunque dipenderà dalla reazione dei bianconeri – anche se l’Inter, che continua ad aggiudicarsi tutte le trasferte, già sei su sei, si è portata a meno uno. Né va sottovalutato l’infortunio di Vucinic: altra musica, con Bendtner. Lo stadio ha applaudito la Juventus: era il minimo, dopo quel popo’ di arrampicata.
L’Inter cresce. Dal ko casalingo con il Siena, Stramaccioni ha studiato se e come impiegare il tridente; e, soprattutto, ha trovato la formula: sette più tre. Il problema della Juventus è anche, paradossalmente, Pogba: Conte ne avrebbe bisogno in attacco, non in mezzo, dove ha già Pirlo, Marchisio e Vidal. Giovinco, lui, non riesce a incidere.
Tra episodi e dintorni, la prima sconfitta non si scorda mai. Ribadisco, con Milito al posto di uno a caso degli attaccanti in rosa, la Juventus avrebbe già in pugno lo scudetto. Viceversa, resta favorita ma dovrà sudarselo.
…….va beh, ho capito, niente preghiera. Allora vi dico la mia, non ci sono membri, Mick Doohan il migliore di sempre.
@Lex.Guarda che non è uno sciopero (esso è un atto volontario) ma una tua imposizione :-))))))
@Salvadore.Probabilmente hai ragione perdo tempo con Scheda forse è più facile convincere Lex che Marotta è un grande.
Saluti
X Leo – Markovic è già dell’inter.
a me comunque piaceva Schwanz 34………..
x lex – Di Buffon ce n’è stato uno in tutto il mondo. I portieri di solito maturano dopo i 25 anni. E poi ha giocato nella Carrarese. Quindi ha respirato aria molto buona.
x Lex. A proposito di nuove leve a me ha impressionato Markovic mi pare del Partizan. Ha 18 anni, tanta personalità e tanta classe. Aspetto il tuo giudizio e se poi per cortesia puoi indicarlo a Marotta! digli pure che te lo ha suggerito Leoncini! :))) Leo
Per dimasdumas : ho deciso di inasprire il tuo sciopero. Legati un cilicio ai maroni fino al prossimo rigore inesistente per noi. Non ti stupisce la mia bontà (e la serenità nei giudizi) certe volte? ;-)
Preghiamo dunque…….
Il Borussia è una bella squadra, non c’è che dire. Nel calcio non ci sono somiglianze. Ogni squadra è uguale a se stessa per quello che sa esprimere con i giocatori che la compongono!
Per tacere delle birre… Lex…