Potrà anche sembrare crudele fare l’autopsia a una vittoria così schiacciante, ma questo è il mio compito. Procediamo per gradi. Dopo il k.o. casalingo con l’Inter si chiedeva alla Juventus di reagire. Ha reagito. Quattro gol al Nordsjaelland, cinque in un tempo, e sei in totale, al Pescara. Se gli avversari, modesti, le hanno dato una mano, la squadra di Conte si è data l’altra: cosa che capita spesso, ma non sempre.
I campioni hanno recuperato aggressività e mira. Attenzione, però: fino al gol numero cinque, il Pescara avrebbe potuto farne tre: la punizione di Quintero sul palo, la rete di Cascione, la paratissima di Marchisio, costrettovi da un’uscita maldestra di Buffon (che succede?). Ciliegina sulla torta, il giallo a Pirlo (sul 4-1): mancherà con la Lazio.
Gironzolando tra i cavilli: in fase d’attacco, con Isla (o Lichtsteiner) e Asamoah più ali che terzini, la Juventus si ritrova spaccata, tre dietro e sette davanti. O i ritorni a casa sono solleciti o gli avversari arrivano, comodi, fin sull’uscio. Non discuto che la differenza di valori, abissale, abbia prodotto piccoli cali di elettricità. Sono uomini, e non caporali; ma nemmeno robot.
Con Vidal, il centrocampo ha sbloccato anche il risultato di Pescara. Questa volta, però, come reparto ha vinto l’attacco: quattro (tripletta di Quagliarella, acuto di Giovinco) a due (Vidal, appunto, e Asamoah). E’ stata una di quelle sere in cui il merito strizza l’occhio al destino e oplà, due gol su rovesciata, addirittura: prima Asamoah, poi Quagliarella. Caccia grossa.
E adesso Lazio e Chelsea in casa, Milan a San Siro. Più morbido il calendario dell’Inter, Atalanta a parte: Cagliari al Meazza, Rubin a Kazan, Parma al Tardini. La Juventus si gioca la Champions; l’Inter, già promossa in Europa League, «solo» il sorpasso. Buon appetito.
intanto l’insabbiatore prosegue il suo lavoro sporco….
becccantini le rispondo.
uno stupro è uguale a 2-3-10 stupri.
Lei adesso per favore risponda a me.
Uno stupro è uguale a una pacca nel culo?
Quello di Facchetti era uno stupro?
E’ stato sentenziato da un giudice?
Se l’Inter per quello che ha fatto Facchetti doveva andare in B ( secondo Palazzi ), la Juve, per cui Palazzi chiese la C, se le schede svizzere fossero entrate nel processo sportivo, dove doveva andare?
Grazie, spero di essere arrivato prima del buonpranzo a todos, altrimenti aspetto.
Beh allora se la feccia svizzera la mette su questo piano, diciamo forte che Giaciglio Trucchetti ha buttato giú per il cesso, dove nel labirinto di tubi circolano i prescritti, il suo buon nome (voglio abbonargli qui le vittorie drogate e con arbitri dell’est compratti dal vecchio moratti), per i desiderata del proprietario dall’alito importante. Un carrierone dirigenziale: da buono come il pane a poco di buono, e prestanome di un Innominato.
E comunque scheda, invece di rispondere agli insulti, leggi le prime righe dell’ultimo intervento di axl (esempio): mi pare che sono dati di fatto quelli, non cazzate pro-banda.
Pezzo di merda svizzera, perchè l’arbitro Bertini non scrisse nel referto della “visita imbarazzante” (cit.)di sua santita’ nello spogliatoio PRIMA DELLA PARTITA?
Pezzo di merda svizzera, il regolamento non vietava l’ingresso, nello spogliatoio dell’arbitro, dei dirigenti DOPO la partita ma era espressamente vietato entrarci PRIMA E NELL’INTERVALLO TRA IL PRIMO E IL SECONDO TEMPO.
mannaggia scheda….una palla goal d’oro al Beck ..” mi insultano gli juventini, mi insultano gli interisti, quindi sono nel giusto..”
A parte che non i sembra di averlo insultato, ma è il contrario, non ha il coraggio di dire quello che veramente pensa, oppure non è libero di farlo che è ancora peggio. O si diverte a pigliare tutti per il culo che è la più probabile.
Preferisco quelli come ettore che dicono che l’Inter doveva essere radiata e che la juve non ha fatto niente ed è stata incastrata. o quelli che dicono che l’inter èra immacolata e la juve era da radiare.
Almeno questi sono tifosi e hanno mille attenuanti.
Ma lui ancora non si sa neanche per chi tiene oltre che per se stesso.
Scheda, tu dici di essere onesto e pensi pure di ergerti a giudice. Io no. E’ tutta colpa dell’era fantasia, e sono 3 volte che te lo ripeto in una giornata. Ha fatto danni incalcolabili, come per noi la serie B.
Gentile Scheda Svizzera, se io dessi un colpo al cerchio e uno alla botte, almeno da uno (il cerchio o la botte) avrei apporto. Invece no. Strano, non trova? Non mi ha risposto, ma fa lo stesso. Siete tutti uguali, quando si parla di Calciopoli. Io a Gianfelice Facchetti ho detto che suo papà ha fatto telefonate da articolo 6 e che senza prescrizione sarebbe andato a processo?. Ho sbagliato? Non dovevo? Mi pare che sia stato Palazzi a scriverlo. Non io. Però mi ha fatto sorridere: equilibrismi.
chi stupra deve andare in galera…poi gli anni di detenzione si comminano in base alle volte che hai stuprato…ma che sia una o quattro volte, sempre si tratta di uno stupratore…
così come quell’arbitro che non scrisse nel referto l’intrusione di Facchetti negli spogliatoi, prima della partita….